• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Istallare un tema MyBB

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho decido di fare questa guida, io MR_Joker, poichè molte volte gli utenti hanno problemi con l'istallazione del tema e la visualizzazione delle immagini del tema.

Per prima cosa sceglietevi il vostro tema preferito, potete trovarne tanti in.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Themes MyBB

1) Adesso iniziamo, aprite il vostro FTP ed effettuate l'acceso.
2) Scaricate il vostro Tema ed estraetelo da WinRar.
3) Uppate tutto nella cartella cartella_principale/images e mentre aspettate in caricamento loggate al pannello Amministratore del vostro sito. Lo potete fare da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4) Una volta caricato tutto, andate su Temi & Stili > Importa Tema. Lì allegare il fil ad estensione .xml e impostare "Ignora Compatibilità"
b7e1s2.jpg

5) Importa Tema e dopo di che cliccare su
make_default.gif
nella pagina dei Temi & Stili.

ATTENZIONE: Nel caso non riusciste a visualizzare le immagini del nuovo tema, andate nel vostro FTP in cartella_principale/images/tema e cambiate il nome della cartella "English" in "Italiano".

E' tutto buon divertimento con il vostro nuovo Tema.

Fonte: TeenHack.org
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Istallare un tema MyBB

Io capisco la tua voglia di renderti utile, e ti dico bravo. Ma francamente http://www.sciax2.it/forum/guide-release/installare-skin-216851.html :emoji_slight_smile:

Bhe, questo passaggio non c'è ed è molto utile, visto che tutti ogni volta che istallano una skin hanno questo tipo di problema.

ATTENZIONE: Nel caso non riusciste a visualizzare le immagini del nuovo tema, andate nel vostro FTP in cartella_principale/images/tema e cambiate il nome della cartella "English" in "Italiano".
 
Riferimento: Istallare un tema MyBB

Bhe, questo passaggio non c'è ed è molto utile, visto che tutti ogni volta che istallano una skin hanno questo tipo di problema.

ATTENZIONE: Nel caso non riusciste a visualizzare le immagini del nuovo tema, andate nel vostro FTP in cartella_principale/images/tema e cambiate il nome della cartella "English" in "Italiano".

Che passaggio?
 
Riferimento: Istallare un tema MyBB

Quello che ti ho citato.

Hai nettamente ragione, dato che sono passati due anni. Tuttavia, dato che generalmente ci sono più di 200 guide che trattano questo argomento, ti consiglio di investire il tempo sull'installazione di nuovi plugin etc.. ^^
 
Riferimento: Istallare un tema MyBB

Hai nettamente ragione, dato che sono passati due anni. Tuttavia, dato che generalmente ci sono più di 200 guide che trattano questo argomento, ti consiglio di investire il tempo sull'installazione di nuovi plugin etc.. ^^

Piano piano, svilupperò tutte le guide possibili immaginabili.
 
Riferimento: Istallare un tema MyBB

Salve a tutti ho decido di fare questa guida, io MR_Joker, poichè molte volte gli utenti hanno problemi con l'istallazione del tema e la visualizzazione delle immagini del tema.

Per prima cosa sceglietevi il vostro tema preferito, potete trovarne tanti in.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Themes MyBB

1) Adesso iniziamo, aprite il vostro FTP ed effettuate l'acceso.
2) Scaricate il vostro Tema ed estraetelo da WinRar.
3) Uppate tutto nella cartella cartella_principale/images e mentre aspettate in caricamento loggate al pannello Amministratore del vostro sito. Lo potete fare da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4) Una volta caricato tutto, andate su Temi & Stili > Importa Tema. Lì allegare il fil ad estensione .xml e impostare "Ignora Compatibilità"
b7e1s2.jpg

5) Importa Tema e dopo di che cliccare su
make_default.gif
nella pagina dei Temi & Stili.

ATTENZIONE: Nel caso non riusciste a visualizzare le immagini del nuovo tema, andate nel vostro FTP in cartella_principale/images/tema e cambiate il nome della cartella "English" in "Italiano".

E' tutto buon divertimento con il vostro nuovo Tema.

GUIDA REALIZZATA ESCLUSIVAMENTE DA ME.
Mr_Joker
@Mr_Joker scusa x ignoranza quando dobbiamo importare il tema xml?Potresti spiegare meglio
Scusa per l'ignoranza
 
Riferimento: Istallare un tema MyBB

@Mr_Joker scusa x ignoranza quando dobbiamo importare il tema xml?Potresti spiegare meglio
Scusa per l'ignoranza

Vai su Temi & Stili > Importa Tema dalla scelta del tema alleghi quello della skin che hai esportato sul desktop. Imposti di ignorare la compatibilità ed hai fatto. >_>
 
Riferimento: Istallare un tema MyBB

Vai su Temi & Stili > Importa Tema dalla scelta del tema alleghi quello della skin che hai esportato sul desktop. Imposti di ignorare la compatibilità ed hai fatto. >_>
Si ma quando allego la cartella mi entra non me l'allega devo fare un archivio<??
 
Riferimento: Istallare un tema MyBB

Si ma quando allego la cartella mi entra non me l'allega devo fare un archivio<??

Non devi allegare la cartella! :facepalm: Esporti il WinRar sul desktop, dal desktop cerchi nella cartella un file con estensione .xml, lo carichi, ignori la compatibilità ed hai concluso.
 
Riferimento: Istallare un tema MyBB

Non devi allegare la cartella! :facepalm: Esporti il WinRar sul desktop, dal desktop cerchi nella cartella un file con estensione .xml, lo carichi, ignori la compatibilità ed hai concluso.
AAAAAA scusa davvero per l'ignoranza rep + grazie dati scusa ancora :ok: :bye::bye:
 
Riferimento: Istallare un tema MyBB

A me c'è un errore: tutte le immagini sono sostituite da un maledetto quadratino, @Mr_Joker =(
 
Riferimento: Istallare un tema MyBB

A me c'è un errore: tutte le immagini sono sostituite da un maledetto quadratino, @Mr_Joker =(

ATTENZIONE: Nel caso non riusciste a visualizzare le immagini del nuovo tema, andate nel vostro FTP in cartella_principale/images/tema e cambiate il nome della cartella "English" in "Italiano".