• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema istallazzione non funzionante

crastoman

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2008
261
0
Miglior risposta
0
che cosa vuol dire.dove sta il problema?
2hyv31w.jpg
 
Alrio nella cartella degli indirizzi (nell'immagine ke hai messo)c'è il link ke porta al forum..cancella anche quello puo essere spam lo diko per te!!
 
Ora provvedo a dirlo a castroman!

PS. Il problema è riscontrato nell'installazione di Vbulletin.. al settimo passaggio si presenta quell'errore come vede in Alto..! Potete dire come risolverlo?
 
Si..anke a me lo diceva..avete mankato qualkosa..qualke cartella..!!O dovete cancellare qualke file ke guasta !!
 
ora ho completato l'istallazzione e mi trovo nel pannello admin ma quando vado al forum mi compare questo
Fatal error: Call to undefined function: cache_moderators() in /membri/shock2/upload/index.php on line 527
 
ora ho completato l'istallazzione e mi trovo nel pannello admin ma quando vado al forum mi compare questo
Fatal error: Call to undefined function: cache_moderators() in /membri/shock2/upload/index.php on line 527
 
Intanto avverto che è severamente vietato creare forum con vBulletin craccato, quindi se tu lo possiedi ti consiglio di eliminarlo immediatamente prima che ti arrivi una denuncia.

Per il problema, non so che dirti. Disinstalla tutto.
 
Ci manca forse la cartella tamplates.xml Posa il problema su vbulletin.it fai il supporto. Io sono Mod li.

Ketto cuoto con te perchè quelli originali non danno questi problemi.
 
Ultima modifica:
se lo ha crackato e viene scoperto o segnalato ha una bella multa salata, senza pre-avviso quelli di vBulletin sono molto severi usasse myBB che è simile...
 
cmq ripeto che il forum nn è mio io ho avvertito alrio e lui mi ha detto che nn ce da spaventarsi xkè suo padrea lavora negli uffici v bullettin