Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Fabio94

Utente Colossal
Autore del topic
5 Marzo 2009
3.087
0
Miglior risposta
0
hr-3024-37.hd-600-2.ch-3014-1337.lg-3019-77.sh-3068-1339-1341.he-1602-1338.ea-1401-64.wa-2009-62,s-0.g-0.d-4.h-4.a-0,0d120b4d7e4a6933255eb1e84e94a593.gif

Ecco, stamattina mentre giravo tra i gruppi ho scoperto che nel gruppo staff hanno aggiornato il gruppo!

Ecco lo Screen:
immaginexe.png


Ecco Hanno Aggiunto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

Però adesso guardate la nuvoletta di Darkfujiko c'è scritto:
immagi1.png
.

Non capisco cosa c'entri la frase SOTTOLINEATA IN ROSSO!

Aiutatemi Voi. Aspetto Tante risposte!
 
Bah.. Un nuovo community manager? Non me l'ha aspettavo.
Il fiore tra i cappelli può significare due cose: o è gay o hippie ::emoji_relieved:
Comunque grazie delle info ;)
 
Bah.. Un nuovo community manager? Non me l'ha aspettavo.
Il fiore tra i cappelli può significare due cose: o è gay o hippie ::emoji_relieved:
Comunque grazie delle info ;)

1° E' una donna :emoji_slight_smile:

2° Può essere che è hippie

3° Darkfujiko era già stata presentata in precendenza!
 
Bhè comunque.. io l'ho notato circa 4 giorni fa, non è del tutto recente. Per quanto riguarda Dark.. non mi piace la sua descrizione e non capisco cosa centra il suo lavoro con il fiore. Bhà chi li capisce :ridicolo:
 
Perchè fabio si sta domandando cosa c'entri col contesto perciò xD
 
Gli staffer da sempre oltre a descrivere il loro ruolo indicano anche la particolarità che contraddistingue i propri pg. Se notate quel che hanno scritto gli altri non è poi tanto diverso dal fiore di darkfujico
 
Woooooooooooooooooooow che GRANDE notizia io non lo sapevo -.- ::emoji_relieved:no:

Credevo che qui si postassero news che nessuno sa, cose che rimangono in "segreto" su habbo e non il gruppo habbo staff che possiamo vederlo quando vogliamo -.- bah.
 
Questi? perchè palri al plurale? non conoscevi crazyfleo? xD
C'è solo quella Trota di darkfujiko..
Che poi secondo me è la madre di mod-deyla fa prpr skif :|
Mi ha bannato 4 volte xk ho offeso mod-ironaxe :emoji_relieved:
 
Riferimento: [IT] Aggiornamento Gruppo Staff.

1° Il nome che tiene Darkfujiko '
Ho un fiore tra i capelli
' è per farsi riconoscere. poi anche Diotima, C'è una Farfallina che si posa sempre tra i miei capelli... è il mio animale domestico :emoji_slight_smile: non vuol dire che è il suo/sua fidanzata quella farfalla è attualmente per farsi '' RICONOSCERE '' :-)... nel prorpio gruppo, l'ho so che è una stupidagine di quello che ha scritto, ma ripeto e per farsi riconoscere.xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1° Il nome che tiene Darkfujiko '
Ho un fiore tra i capelli
' è per farsi riconoscere. poi anche Diotima, C'è una Farfallina che si posa sempre tra i miei capelli... è il mio animale domestico :emoji_slight_smile: non vuol dire che è il suo/sua fidanzata quella farfalla è attualmente per farsi '' RICONOSCERE '' :-)... nel prorpio gruppo, l'ho so che è una stupidagine di quello che ha scritto, ma ripeto e per farsi riconoscere.xD[MENTION]Bye google.it :-)[/MENTION]
 
Ultima modifica:
Riferimento: [IT] Aggiornamento Gruppo Staff.

1° Il nome che tiene Darkfujiko ' ' è per farsi riconoscere. poi anche Diotima, C'è una Farfallina che si posa sempre tra i miei capelli... è il mio animale domestico :emoji_slight_smile: non vuol dire che è il suo/sua fidanzata quella farfalla è attualmente per farsi '' RICONOSCERE '' :-)... nel prorpio gruppo, l'ho so che è una stupidagine di quello che ha scritto, ma ripeto e per farsi riconoscere.xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1° Il nome che tiene Darkfujiko '

' è per farsi riconoscere. poi anche Diotima, C'è una Farfallina che si posa sempre tra i miei capelli... è il mio animale domestico :emoji_slight_smile: non vuol dire che è il suo/sua fidanzata quella farfalla è attualmente per farsi '' RICONOSCERE '' :-)... nel prorpio gruppo, l'ho so che è una stupidagine di quello che ha scritto, ma ripeto e per farsi riconoscere.xD[MENTION]Bye google.it :-)[/MENTION]

Infraziono per necroposting. Non ri-apriamo discussioni vecchie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.