Release [ITA] Atlantis DeathMatch/Stunt/Race/Sport

Visual95

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2008
33
0
Miglior risposta
0
[ITA] Atlantis DeathMatch/Stunt/Race/Sport
Dopo il successone del server RP Atlantis City che è arrivato a 50 utenti on line noi dell' Atlantis Group abbiamo creato il server DeathMatch/Stunt/Race/Sport aperto 24 ore su 24 !
Il server è stato creato completamente da me, ma devo ringraziare il forum ufficiale di Sa:mp per alcune mappe e alcuni filterscripts.
Inoltre è TUTTO ITALIANO apparte i comandi admin.
Nel server ci sono 8 Team: Grove, Ballas, Varios, Vagos, Na Nang, Rifa, Girls, Elite (per admin).
Ogni team parte con 3 armi: Desert Eagle, AK47 e Shotgun (sniper).
Per avere altre armi potete usare il comando /compra che vi apre un menu in cui potete comprare le armi con soldi guadagnati uccidendo gli altri player.


Inoltre è possibile teletrasportarsi tramite il /telemenu che vi puoi portare in

17 Stunt: sono molti stunt divertenti dove c'è di tutto e di più!
9 DM: sono dei bei dm e tra questi ce ne sono anche di speciali tipo il glass deathmatch dove si sta sui vetri che se colpiti si rompono e l'rc war in cui si fa una guerra tra veicoli radiocomandati
9 Training: sono posti in cui ci si può allenare con un unica arma tipo il minigun, la katana, il cecchino, l'mp5, ecc...
5 Race: lo so che sono poche ma non è che sono essenziali in un DM/Stunt, quindi ne aggiungo altre quando finisco le cose principali. Sono la pista che si usò nell'Atlantis Cup del server RP, una pista sul monte Chilliad, una gara di Go Kart, una pista in cui si fa drift e una in cui si fa Drag.

Inoltre vi chiederete: ma cosa intende per sport?
Be, ho inserito due sport: l'Hockey e il Calcio di cui troverete le informazioni digitando i comandi /hockeyhelp e /footballhelp.
In pratica con lo spazio ci si trasporta il disco o la palla e con il tasto sinistro del mouse si tira. Inoltre con l'hockey c'è anche l'animazione apposita! Sembrano semplici ma sono divertentissimi!
Inoltre avevo anche intenzione di aggiungere i tuffi e le gare di nuoto...

L' IP del server è 95.141.32.52:7857

L'unico problema di questo server targato Atlantis Group è la scarsa presenza di player e siccome non conviene portare nel dm/stunt player del server rp pubblicizzo qui il server.
Magari per far accrescere i player possiamo creare un clan... Se non c'è nessuno nel server posso organizzare delle partitelle se mi contattate al mio indirizzo msn: peppe_os_95@hotmail.it !
Inoltre siamo in cerca di staff, ma come ho già detto soprattutto di player!


Per maggiori informazioni sul server RP vi rimando a questo topic
 
Ultima modifica:
Metti il topic di AC Rp, io metto questo in quello omg.
Comunque è vero, è molto carino.
 
up

ora il server ha la media dei 15/20 utenti on line!
 
HostName: [ITA] Atlantis DM/Stunt/Race/Minigames
Address: 62.149.202.161:20302
Players: 0 / 50
Ping: 360
Mode: Atlantis
Map: San Andreas

IP Fisso..
 
IL NUOVO IP E' 62.149.202.161:20302

E' uno dei migliori server, la gamemode è stata incominciata da 0 ed è una bomba

Entrate! a 20 user cerchiamo altri staffer