cirs99

Nuovo utente
Autore del topic
10 Aprile 2010
23
0
Miglior risposta
0
NOME:[ITA]Earth City RolaPlay

ORARI:24H/24

INFORMAZIONI SUL SERVER (Info, comandi e simili):Possibilita di comprare macchine alla concessionaria rapinare banca e biz ecc

Staff: Founder:Mattia_Admin e Richard_Moser Scripter lv 1338:Claudio_Cassano Admin lv 2:Erik_Hitman (IO)

Addres:95.141.32.52:20501

Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi:a Mattia_Admin e Richard_Moser

Si cercano STAFF?no solo qualke cf per le fazioni

Eventuali REGOLE:E un server rp quindi si deve fare roleplay bisognia rispettare le regole rp se no si viene o kickati o severamente puniti Bisognia entrare con un nome rp es Mario_Rossi(Nome_Cognome)


CIAO....RAGAAAA ENTRATE DAI E BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO
 
Joey ma per forza devi commentare -.-? chi te lo chiede? Comunque entrate! Il server è buonissimo!
 
:censurato: by R3tr0s
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sukateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Joey ma vattene in qual cesso di Palermo city o cazzo e fa skifo alle minkie sukate
Questo dimostra la tua educazione e la tua intelligenza,io esprimo un mio parere e tu mi offendi,congratulazioni.
Comunque divertiti,almeno li puoi cittare,non come su Palermo che ti sei fatto lockare(Smerdato).

Joey ma per forza devi commentare -.-? chi te lo chiede? Comunque entrate! Il server è buonissimo!

Fino a prova contrario siamo in uno stato libero. . .

quoto con cris che razza di nome è Mattia_Admin -.-

Cris? xD
 
Questo server è composto da un Team da irresponsabili i senza offesa , spammono su AC io vado nel loro server per chiedere spiegazioni e mi bannano. -.-'
Oltre tutto

Erik_Hitman

&

Mattia_Admin

nomi veramente Roleplay su 6 utenti tutti 6 admin -.-'
 
Sukateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Joey ma vattene in qual cesso di Palermo city o cazzo e fa skifo alle minkie sukate

complimentoni bimbone! i tuoi sono solo rimorsi! perchè ti sei fatto lokkare per cheating quando eri pure Admin! Poi scusa? come mai pubblicizzi heart? forse perchè te cacciano fra poco anche da italian.
Piano piano scoprono tutti la tua incompetenza!!

a proposito: complimenti per quest'altro server, molto scriptato devo dire, come al solito tu e compagnia bella sapete solo andare su internet, scaricarvi le gm belle che pronte, caricarle e fare gli Admin alla cazzo di cane
 
Intanto segnalo Cirs per insulti -.-'
Scusate una domanda

A cosa vi serve uno Scripter se prendete già le GM scriptate?

Risposta: Non sappiamo inserire una Textdraw..

Ragazzi faccio solo una critica..

Server pessimo..
 
Server come una Cacca, nel vero senzo della parola, ma sapete lavorare a pawno ? ma andate a scriptarvi una GM tutta vostra, vorrei mettere qui un bel server

Leaving City RP[ITA]

IP:95.141.32.52:20515

Host:24/7 gamehosting.it ;)
 
beh che possiamo fare viviamo in un mondo di copioni (figuratevi che nel mio server il founder preferisce tenere una gm copiata che avere la mia gm fatta da me (sono lo scripter))
 
matteodj tu sei uno OK, purtroppo ormai i server italiani Rp di SA:MP sono pieni di founder niubbi che non sono mai stati admin di un vero server, Il mio server l'ho aperto perchè avevo tantissima voglia di giocare su quella GM scriptata da me e Mike_Sombrero (Gabber), e per farlo ho dovuto abbandonare tutti i miei amici e il posto di Admin lv 10 su Spaghetti City, questa è una vera motivazione, aver voglia di scriptare, non di fare i Founder Fighi che non sanno Scriptare, solo perchè non sono mai riusciti a diventare delle persone importanti... TUTTO QUESTO E' VERGOGNOSO!!
Io ero Lee_Zarock (cambiato poi in Lee_Vunciatouch) e vado fiero di questo nome!
 
Una cosa per Cris

Allora se tu non saresti in difetto per ogni cosa . . .
Perchè rispondi solo e solamente dicendo parolacce ?
Ciò dimostra che sei in Difetto e che sai che tutto quello che diciamo e la verità