[ITA]East Creek RolePlay 2013[0.3x] [0.3x - RolePlay]

Fully_DJ

Utente Normale
Autore del topic
13 Agosto 2013
61
29
Miglior risposta
0
Nome
[ITA]East Creek RolePlay 2013[0.3x]
Orari
24/7
Versione
0.3x
IP del server
185.25.204.5:20500
Modalità di gioco
RolePlay
Descrizione del server
Questo server è munito di una bella GM, con mappa a Los Santos e come tutti ben sappiamo Los Santos porta molta utenza. Il server è aperto da soli 2 giorni ma vi posso assicurare che non è la solita GM pallosa. Visto che il server è aperto da soli due giorni ci sono ancora dei piccoli BUG che però il nostro staff risolverà. Il server è munito di comandi innovativi, che solo in server come AC e OV magari ci sono per esemio : /ld per fare un TEXTLABEL ed altri comandi. Ci sono vario fazioni: dalla Polizia alla Yakuza. Come missioni ci sono: Paninaro e gelataio, invece come lavori c'e: il meccanico, lo spacciatore e l'armaiolo. Vi ricordo che lo staff è molto disponibile nel server, se vuole anche solo provarlo venite. Il nostro record è stato di 25 player. Venite in tanti ed portate anche amici!
Immagini del server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK vecchio topic
//
Di quale server si tratta?
Server SA-MP
 
Ultima modifica:
@Fully_DJ ho provato ad aggiungere il link nei server preferiti di SA-MP ma mi esce solo (Retrieving info...) 185.25.204.5:20500.
Quindi ti invito al più presto ad aggiustare il link.
 
Il server è andato OFF, si sara spento l'host della GH appena arriva il proprietario dell'host glielo dico. Arrivera verso le 14.30. Ho fatto nuovi map a presto disponibili screen: Ho fatto nuova unity, nuovo exterior ospedale, nuovo concessionario di auto usate ed una nuova stazione di servizio.

- - - Aggiornato - - -

Se vuole te nel frattempo potete andare sul nostro forum ;) : http://eastcreekcity.forumcommunity.net/

- - - Aggiornato - - -

Server tornato ON la GH stava facendo qualcosa potete loggare ;) ; oggi pomeriggio avremo 3 nuovi map
 
Server provato .. auto in giro per la città che basta premere CTRL per accenderle ... Italiano con quei pochi che ho provato a ruolare assente non conoscevano la differenza tra HO e O ...per il resto comandi non buoni ... pochi biz e altre cose poche o addirittura assente ... voto 4/10
 
-Il server è aperto da soli 2 giorni ma vi posso assicurare che non è la solita GM pallosa. Visto che il server è aperto da soli due giorni ci sono ancora dei piccoli BUG che però il nostro staff risolverà.
Cit.Di sopra
 
allora il server e bello si...anche se c'è sto bug delle auto e che gli admin sono totalmente assenti, mandi la domanda con /domanda o /aiuto e non ti cagano nemmeno, perfetta strafottenza, poi c'è lag immenso, lo script che ti kikka dopo tre volte che hai sparato senza fare prima /(e)strai si e carino...ma sembra inutile quello /(rip)oni sconsiglio per strafottenza delle caratteristiche del server :emoji_smiley:
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi complimento con lo staff, in particolare con "Frankie Payne" per il comportamento da "staffer" utilizzato all'interno del server, nei confronti dell'utenza. Se un player è inglese, perchè non aiutarlo? Ecco cosa rispondono.

Vi consiglio di chiudere il server e di ruolare su Ocean View, li, potrete trovarvi bene.
 
è.è peccato che io e il mio amico sapevamo che eri italiano infatti ho detto in /a vediamo se è italiano ora xD. E poi ho detto quella frase.
P.S Ti pare modo di prendere per il culo la gente?
 
è.è peccato che io e il mio amico sapevamo che eri italiano infatti ho detto in /a vediamo se è italiano ora xD. E poi ho detto quella frase.
P.S Ti pare modo di prendere per il culo la gente?

Questo non è prendere in giro, questo è capire se siete intenzionati o no, di prendere anche persone inglesi nel server. Ma come vedo, sapete solo insultare le persone e non sapete nemmeno il minimo indispensabile per comunicare con un'inglese.