[ITA|EU] - MisterNerd - Server Italia Mod Oxide

PearlJ

Nuovo utente
Autore del topic
19 Dicembre 2014
12
9
Miglior risposta
0
rust_00-600x341.jpg


IP : client.connect rust.misternerd.eu:28516
TS: ts.misternerd.eu


MisterNerd è lieta di annunciarvi l'apertura di un server di Rust completamente moddato e personalizzato.
Qualsiasi novità e/o aggiornamenti sono disponibili sul nostro forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il server è offerto da MisterNerd - Gaming Community!



Nome Server: [ITA|EU] - MisterNerd - Server Italia Mod Oxide

Tipo Server: Dedicato

Versione Server: Experimental

Libertà server: No Whitelist

Slot Massimi: 50

Mod: Oxide

Modalità di gioco: PvP e PvE


Caratteristiche e plugin del server:
  • Clan System
  • Farm Level
  • Skin Randomizer
  • MagicLoot
  • NoDecay
  • NightLantern
  • SignArtist
  • Stack Aunentati
  • TargetPractice
  • QuickSmelt
  • DeathNotes
  • InfoPanel
  • GatherReward
  • PrivateMessage
  • ServerReward
  • RemoveTool
 
Ultima modifica:
Re: Mister Rust - Nuovo server Rust Legacy

é on ??

- - - Aggiornato - - -

non riesco a loggare fatto tutto si apre ma non so come cambiare il server... mi daresti qualche consiglio ???
 
Re: Mister Rust - Nuovo server Rust Legacy

Censuro il link del download essendo un client pirata.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Mister Rust - Nuovo server Rust Legacy

é on ??

- - - Aggiornato - - -

non riesco a loggare fatto tutto si apre ma non so come cambiare il server... mi daresti qualche consiglio ???

Si, il server è on.
Che versione del client hai?
Per inserire il server devi premere F1 sulla schermata iniziale del gioco e inserire questo indirizzo: net.connect mrnerd.ddns.net:28015
Non c'è bisogno quindi di premere su "Play Game".
 
Re: Mister Rust - Nuovo server Rust Legacy

non mi va il client mi rimane la schermata con quella faccina grigia e non va ??? consigli???....
 
Re: Mister Rust - Nuovo server Rust Legacy

non mi va il client mi rimane la schermata con quella faccina grigia e non va ??? consigli???....

La faccina grigia è il logo della FacePunch, gli sviluppatori di Rust. Sicuramente saranno molto più contenti se acquisti il gioco ( A soli €9.33
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
piuttosto che piratarlo.
 
Re: Mister Rust - Nuovo server Rust Legacy

non mi va il client mi rimane la schermata con quella faccina grigia e non va ??? consigli???....
Devi scaricare ed installare i vcredist del 2013 dal sito Microsoft:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se hai un sistema operativo a 64 bit, scarica e installa prima i vcredist x64 e successivamente quelli x86, mentre se hai un sistema operativo a 32 bit è sufficiente scaricare e installare i vcredist x86.

La faccina grigia è il logo della FacePunch, gli sviluppatori di Rust. Sicuramente saranno molto più contenti se acquisti il gioco ( A soli €9.33
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
piuttosto che piratarlo.
Non capisco, aprite una sezione dedicata ai server non ufficiali italiani di Rust e poi "contestate" le loro scelte o di chi decide di giocarci?
Oltre ciò Rust Legacy è ormai un progetto morto, di cui Garry Newman ha dato libero accesso, infatti chiunque può scaricare direttamente da Steam i file del server Legacy.
 
Re: Mister Rust - Nuovo server Rust Legacy

Devi scaricare ed installare i vcredist del 2013 dal sito Microsoft:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se hai un sistema operativo a 64 bit, scarica e installa prima i vcredist x64 e successivamente quelli x86, mentre se hai un sistema operativo a 32 bit è sufficiente scaricare e installare i vcredist x86.


Non capisco, aprite una sezione dedicata ai server non ufficiali italiani di Rust e poi "contestate" le loro scelte o di chi decide di giocarci?
Oltre ciò Rust Legacy è ormai un progetto morto, di cui Garry Newman ha dato libero accesso, infatti chiunque può scaricare direttamente da Steam i file del server Legacy.

Certo siete liberi di fare quello che volete, ma nei limiti del regolamento il quale vieta discutere o trattare di materiale pirata e/o warez.
 
Re: Mister Rust - Nuovo server Rust Legacy

Aggiornato il topic in quanto siamo passati da Rust Legacy a Rust Experimental.

Chiedo inoltre ad un moderatore la modifica del titolo del topic da "Mister Rust - Nuovo server Rust Legacy" a "MisterNerd - Rust Experimental".
Grazie in anticipo.
 
Re: Mister Rust - Nuovo server Rust Legacy

Aggiornato il topic in quanto siamo passati da Rust Legacy a Rust Experimental.

Chiedo inoltre ad un moderatore la modifica del titolo del topic da "Mister Rust - Nuovo server Rust Legacy" a "MisterNerd - Rust Experimental".
Grazie in anticipo.

Fatto.
 
Chiedo la chiusura in quanto il server ora è ufficiale.