shiino

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
384
56
Miglior risposta
0
Server Stunt:
* NOME: [ITA]©FeaR Clan Server® [GameHosting.it]
* ORARI:24/24 7/7 (Tranne Eventuali Riavviii)
* INFORMAZIONI SUL SERVER (Info, comandi e simili): /teleporti /teleporti2 /comandi
* INDIRIZZO (IP): 95.141.32.52:20506
* Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi: [FeaR]Riki - [FeaR]Nike_Puma - [FeaR]Elena - [FeaR]Giulia_Rossi
* Si cercano STAFF? Per adesso no.
* Eventuali REGOLE: Vietate chats e dm
Server RP:
* NOME: GameHosting
* ORARI: Lunedi'-Venerdì : Dalle 8.00 fino alle 21.30 , Sabato- Domenica: dalle 10.00 alle 21.30
* INFORMAZIONI SUL SERVER (Info, comandi e simili): /commands
* INDIRIZZO (IP): 5.92.242.55:7777
* Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi: Riki_Redfield - Nike_Puma - Elena_Bellavita - Giulia_Rossi
* Si cercano STAFF? Per adesso no.
* Eventuali REGOLE: Vietate chats e dm
* Server con hamachi: Reti:
* Milka-Role-Play Pass: 123
* Milka-Role-Play2 Pass: 123
(Se servono altre postate e io le aggiungo)
*Il Forum per postare curriculum o arruolarsi al clan ve lo do io in game.
*Il server hamachi è RP quindi no dm e nome tipo : Mario_Rossi.
*Prima di sparare fare SEMPRE /me estrae un arma e la carica.
*Le fazioni sono 5 per adesso, i veicolo sono pochi ad eccezione di Polizia e Vagos. Per veicoli contattare un admin e pagarlo almeno 50000 a veicolo.
-Polizia
-Vagos
-Groove
-Ballas
-Mafia

Enjoy!!
 
La vita è fatta di scelte, voi avete fatto la vostra ed io farò la mia !!! BAN BAN BAN
 
Imparate a crearvi una gm vostra invece di utilizzare la "Carlito's Roleplay" e spacciarla per propria...
Almeno non spacciatela per vostra -.- nabbi
 
Ultima modifica:
1° La gm è mia.. 2° il server si chiama Milka Role Play perché quando lo stavo creando ho visto la cioccolata.
 
La gm non è affatto tua.
Non è altro che una Carlito's Roleplay.
In più state violando il copyright scrivendo al posto del vero nome quindi "Carlito's Roleplay",
Milka o cose simili
 
Rosiki? Meglio che stai zitto va.. se sei arrabbiato con me per la gm stai zitto, perché mel'hai passata tu :emoji_slight_smile: