[ITA]Luxandry City RP 2013 [0.3x - RolePlay]

Mike_Toreno

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2013
12
0
Miglior risposta
0
Nome
[ITA]Luxandry City RP 2013
Orari
24/24
Versione
0.3x
IP del server
85.190.132.84:7777
Modalità di gioco
RolePlay
Descrizione del server
Ciao A tutti Ragazzi. Vi voglio presentare un server nel quale mi trovo bene sia come player che come admin. Il mio nome IG è Mike_Black e sono admin di questo fantastico server.
Il founder è Antonio_Mars abile scripter. al suo fianco ci sono state molte persone che non nomino perchè sinceramente non ricordo nemmeno i nomi perchè sono tanti,Mapper ed help scripter. Sono stati tanti i test che abbiamo fatto e quindi credo che i bug sono tutti risolti.
La GM di base è la Luxandry City RP 1.0x.
Appena loggati vi registrerete dando tutti i minimi dettagli nella carta d'identità(Segni Particolari, Provenienza, Età , Che tipo sei, Stile di Camminata)
Sono presenti numerosissime fazioni legali ed illegali. Quelle legali sono elencate negli screen a seguire. Quelle illegali invece non ho potuto screenarle. Ma sono : Varrio Los Aztecas, Varrio Los Locotes, Los Santos Vagos, Ndrangheta, Famiglia Montana e molte altre.
I Vari CF non avranno più confusione con i comandi perchè ce n'è solo uno: /recluta ID. Per le promozioni e i degradamenti c'è il /Menufazione.
Non credo ci sia altro da dire. Fantastico server. Se non ci credete loggate e provate.
Provare Per credere ;)
Immagini del server
Fazioni Legali :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nuovo Comando /menufazione per i CF
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

/gps dettagliatissimo e molti negozi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK vecchio topic
-
Di quale server si tratta?
Server SA-MP
 
Riferimento: [ITA]Luxandry City RP 2013 [0.3x - RolePlay]

Ecco uno che ne capisce di GTA e di script ;) Grazie VivaLaVita
 
Riferimento: [ITA]Luxandry City RP 2013 [0.3x - RolePlay]

Non solo la Gm è fantastica ma tutto il complesso è ottimo, parto nel dire che in questo server ho riposto tutto me stesso e ne sono stato soddisfatto, gli admin sono gentili, ti ascoltano, ti aiutano e cercano anche di farti divertire, il server di per se è stupendo, io ci sono on fin dall'inizio delle trasformazioni che sonno avvenute migliorandolo un sacco.... Per quello che mi riguarda +1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

Vi aspettiamo se cercate un rp serio e vero!!!
 
Riferimento: [ITA]Luxandry City RP 2013 [0.3x - RolePlay]

+1 , GM Fantastica, Admin gentili, nuove cose molto RP, e molto altro.. ah si. Ci manchi solo tu ;)
 
Riferimento: [ITA]Luxandry City RP 2013 [0.3x - RolePlay]

Server buono senza lag, GM in evoluzione si sta aggiornando giorno per giorno (In pochi giorni hanno aggiunto tanto)
+1+1 Server Consigliato
 
Riferimento: [ITA]Luxandry City RP 2013 [0.3x - RolePlay]

Non ho letto la descrizione e nemmeno lo farò.. Sono subito andato al sodo, leggendo tutti i commenti e di certo un commento NEGATIVO non c'è e vi faccio anche io i complimenti ma non per il server, ma per il gran voto che avete ricevuto da parte gli altri utenti.
Dopo ciò, entro a provarlo anche io, se mi piace lo scrivo.. Ma sono sicuro che sarà fantastico!!

Quindi vi auguro un buon lavoro!! E un +1 ve lo do ugualmente ;)
 
Riferimento: [ITA]Luxandry City RP 2013 [0.3x - RolePlay]

L'ho provato per un po'... il register con i Dialog è un po' lento, l'Italiano nel server non è uno dei migliori... l'audiostream è un po' fastidioso per chi gioca di sera, lo spawn mi ricorda tanto Steelhare (che credo sia la base di tutto).

Però ogni server ha i suoi difetti.
La cosa che mi piace di più sono le mappe fatte a mano, davvero molto belle.
Certo, va migliorato ma con un po' di olio di gomito e forza di volontà potrebbe diventare un buon server. PS: Ping bassissimo, ottimo!

Spero accettiate le mie critiche come costruttive.
 
Riferimento: [ITA]Luxandry City RP 2013 [0.3x - RolePlay]

Eh, la GM è copiata... Fra un pò vi posto una uguale.
 
Riferimento: [ITA]Luxandry City RP 2013 [0.3x - RolePlay]

Eh, la GM è copiata... Fra un pò vi posto una uguale.

Ogni GM è copiata. Nessuno in Italia, a parte 3/4 server, hanno una GM fatta da 0, suddai.

Non importa di chi sia la GM, se l'hanno modificata loro per i conti propri è un'altro conto. La GM è carina.