[ITA] Miami City RolePlay 0.7 RC2 [0.3x] [0.3x - RolePlay]

John_Vega

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2013
4
0
Miglior risposta
0
Nome
[ITA] Miami City RolePlay 0.7 RC2 [0.3x]
Orari
24/24 7/7
Versione
0.3x
IP del server
88.208.235.26:7807
Modalità di gioco
RolePlay
Descrizione del server
è un server Nato da poco, ma ha già tanti visitatori, ci sono tante fazioni disponibili e molto belle per VOI!! a 15 Online si sceglierà 1 Helper e A 25 online si Sceglierà UN ADMIN!! ENTRA E DIVERTITI SU Miami City ROLEPLAY!!
Immagini del server
2a7y9si.png

dczhtx.png

2mfuq1.png

20r4cpd.png
LINK vecchio topic
Di quale server si tratta?
Server SA-MP
 
Dico quello che ho visto, ma parto dal forum. Il tizio che ha scritto "server molto bello +1" fa parte dello staff del server e si ritiene scripter, ma le sue capacità, a quanto ho visto, risultano NULLE, così come le sue conoscenze nell'ambito grammaticale. Vedere un membro dello staff scrivere come se stesse scrivendo un sms e confondere "A" con "HA" è una vergogna, e io, mi sarei vergognato. Una descrizione breve quanto basta per farvi entrare nel server e in mezzo minuto farvi capire che fa abbastanza schifo da non volerci mai più mettere piede.

I primi difetti che ho notato entrando nel server sono questi: Lo staff non ti caga per niente, specialmente se esprimi critiche costruttive al fine di migliorare il server (cosa impossibile con delle persone del genere, bambine ed ignoranti), come prima cosa ho notato che la GM è una vecchissima GM di AC editata 0, di fatti è ancora rimasto lo streamer stravecchio di quella GM poco funzionante, per cui se non siete a meno di 2 metri dagli object aggiunti alla mappa, NON LI POTRETE VEDERE, e cosa vi risponde il gentilissimo staff? "Sono IC" e così, TUTTO lo staff. Poi dopo centinaia di domande arriva il presunto scripter e ti risponde "nn fnziona ti d warning", chiedendo ancora spiegazioni per il suo messaggio incomprensibile ti risponde di nuovo "se t avvcini t da warning e crsha" , viene spontaneo pensare "Ma mi stai prendendo per il culo?", centinaia di server sono avanti e non presentano alcuno di questi problemi con lo streamer, ma guardacaso, le tue competenze davvero da alte vette ti portano alla conclusione che crashi con uno streamer aggiornato, vergogna.

Mentre si è buggati poi, si chiede allo staff gentilmente di soccorrere in aiuto, ma dopo 2000 richieste, tutto ciò che si ottiene è il solito "scripter" che cazzeggia con la sua chat scrivendo "prva prva okrpoisajfiosdihdfauhfea".

Ma guarda un po' un tizio (tra l'altro tutti col cognome Tosto proprio a leccare il culo a questo presunto scripter, o founder, o quel che è) fa una rapina, e a quel punto interviene tutto lo staff in polizia + metà server in polizia ad andare alla rapina, per poi scrivere in chat admin "pulizia rcltate" ed ecco che PRONTAMENTE interviene il CF Alan Nonsochecosa che fa un unico messaggio in /gov "Soo aprte le posti in PooofdLIZzia". Così viene spontaneo criticare il server in /n, ma non è abbastanza, le critiche, NON LE ACCETTANO e si viene bannati con la scusa "sei venuto qui pre inafstdire o x ruolare? icsdì icsdì amikko *okkiolino*" :| Tutto ciò che ho da dire. Ripensateci ad entrare qui.

Voto? -200/10


P.S. Da notare nelle screen l'admin pronto al cazzeggio con la minigun (se in futuro non vedrete più quell'immagine probabilmente l'autore del thread accortosi della enorme figura di m**** [cit. Emilio Fede] l'avrà rimossa, oh e da notare anche la chat nella prima screen e quello che, credo sia il secondo CF, fa mixchat e non sa distinguere quando un admin è IC o è OOC.)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Vecchia GM di AC si capisce pure dal nome .-. [ITA] Miami City RolePlay 0.7 RC2 [0.3x] [0.3x - RolePlay] : il 0.7 è nella vecchia GM di atlantis city.
Il mio voto 2/10
 
La screen che ha postato l'admin in cuo ha s0beit dice tutto, cattivo esempio già che parte dagli admin che dovrebbero essere il player modello del server :facepalm: