[ITA]New York City RP© [THE BEST SERVER 2012] - Server GTA di FaceBook94

FaceBook94

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2011
471
19
Miglior risposta
0
Server GTA
Nome
[ITA]New York City RP© [THE BEST SERVER 2012]
Orari
24/24 7/7 Hostato
Informazioni sul server
Gamemode ambientata a BaySide, e nelle piccole cittadine nelle vicinanze; Gamemode solida e stabile, un'ottima gamemode a mio parere; Moltissime case acquistabile sparse per le piccole cittadine; Moltissimi Biz acquistabili sparsi per le piccole cittadine
Indirizzo IP e Porta
[ 109.168.106.102:20505 ] OLTRE 12 PLAYER ONLINE GIORNALIERI CHE ASPETTATE?
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Jack_Shepard Founder
Altro
Questo non sarà un solito server, che fà un mesetto con 5 players e chiude, ma metterò tutte le mie forze per uno sviluppo maggiore, e portare in italia un RolePlay maggiore.
-Blocco /e per armi pesanti
-Blocco /et per armi leggere

----------------------------------------------------------------------------------------------------------


-Sistemato il sistema del giubotto anti-proiettili, ora quando si ha l'armor è visibile.
-Mappata Concessionaria Auto Normali (vicino la banca).
-Avviso al login delle pene di usare hack o mod illegali.
-Update minori.
-Rifare il sistema di affitto case, con il quale il proprietario deve selezionare l'apposita funzione e inserire a chi e a che prezzo affittarla. L'affittuario dovrà essere vicino al proprietario, di conseguenza vicino all'icona della casa, e dovrà avere i soldi necessari. Inoltre tramite il menu casa si potrà avere una lista degli affittuari e cacciarli, anche se offline.
-Fare in modo che per prendere un qualcosa da terra bisogna premere il tasto C (Crouch).
-Fare in modo che non si possono affittare i veicoli se non si ha la patente richiesta.
-Aggiungere veicoli per i vigili del fuoco.
-Dividere il dipartimento dei soccorsi in due fazioni, medici e vigili del fuoco.
-Blocco /e per armi pesanti
-Blocco /et per armi leggere



×Fazioni Legali×
Protezione Civile
E.Q Fire Department
Agenzia Trasporti
San News

×Forze Dell'ordine×
Dipt. di Polizia
Federal Boureou of Investigation
B.S. Navy Seal

×Gang & Famiglie Criminali×
Cosanostra
Locos
Ballas
Vagos

Potete inoltre comprare casa, affittarla ad altre persone, venderla... potete comprare dei business che vi frutteranno a seconda dei prodotti venduti, i Business sono sparsi in tutta la città e possono essere:


Elettronica
Armeria
Ristorante
24/7
Pub/Bar
Palestra
Tabaccheria
Centro Scommesse


Vi elenco altre funzioni innovative di questo server;
1- Comando /Bussa per bussare nelle porte delle case
2-Sistema computer con textdraw(Magnifico) con MSN Pubblicità virus e antivirus
3-Pista da motocross con entrata a pagamento
4- Dodici fazioni tra cui alcune nuove !
5-Possibilità di acquistare un hotel e affittare le stanze ad altri
6-Sistema hobby (Pattinaggio,pesca,lotta e altri)
7-Sistema VIP e Donatori
8-Biz Farmacia
9-Possibilità di prendere prestiti dalla banca e renderli a rate



Adesso passiamo agli screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [ITA]New York City RP© [THE BEST SERVER 2012] - Server GTA di FaceBook94

Infatti nel primo topic ho detto che ho sbagliato.. e ho chiesto di chiuderlo quindi prima di parlare guarda. -.-
 
Riferimento: [ITA]New York City RP© [THE BEST SERVER 2012] - Server GTA di FaceBook94

Insisti a mettere le screens del mio server... oltre tutto quello vecchio con la "blackshark" ... vieni ora e ti meravigli dalla nuova gm che abbiamo messo.... CAMBIA QUELLA PANAMA BUGGATA hahahahha
 
Riferimento: [ITA]New York City RP© [THE BEST SERVER 2012] - Server GTA di FaceBook94

Mi costringi ancora una volta a segnalare,Elimina dalla testa quelle screen
Niubbo di merda!
 
Riferimento: [ITA]New York City RP© [THE BEST SERVER 2012] - Server GTA di FaceBook94

Insisti a mettere le screens del mio server... oltre tutto quello vecchio con la "blackshark" ... vieni ora e ti meravigli dalla nuova gm che abbiamo messo.... CAMBIA QUELLA PANAMA BUGGATA hahahahha
Evita di creare altri post a scopo di flame
Mi costringi ancora una volta a segnalare,Elimina dalla testa quelle screen
Niubbo di merda!
MODERIAMO I TERMINI.
 
Riferimento: [ITA]New York City RP© [THE BEST SERVER 2012] - Server GTA di FaceBook94

Io evito flame ma tu elimina le NOSTRE Screen del nostro server! che non meritano di andare a finire nella descrizione di un server con 5 di loro!!! che so tutti admins!
 
Riferimento: [ITA]New York City RP© [THE BEST SERVER 2012] - Server GTA di FaceBook94

Server veramente brutto e non serio. Gli admins bannano senza motivo e la GM è brutta.
 
Riferimento: [ITA]New York City RP© [THE BEST SERVER 2012] - Server GTA di FaceBook94

E ci credo dopo che lo hanno dossato..

1) Non lo ho dossato ma ho buggato tutto perchè mi avevano bannato senza motivo (cosa che mi ha fatto molto arrabbiare)
2) Sono anche stato minacciato di denuncia :emoji_relieved:
3) Su TeamSpeak volevate dossarci voi, quindi la cosa si inverte ;)
4) La GM è brutta ed era meglio quando era cambiata