[ITA]Sidney City RolePlay [0.3x - Roleplay]

Vallanzasca

Nuovo utente
Autore del topic
25 Ottobre 2013
9
0
Miglior risposta
0
[ITA]Sidney City RolePlay Aperto!! [0.3x - Roleplay]

Nome
[ITA] » Sidney City RolePlay «
Orari
24/24
Versione
0.3x
IP del server
217.79.184.32:8023
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server
Gamemode Ambientata a dillimore è blueberry, abbiamo molti sistemi tipo il /rubaveicolo e tantissimi comandi con map fatti da 0, molte fazioni e nuovi fix in arrivo per migliorare server, è in altro nuovo sistema banca rapinabile basta costringere il direttore banca ad aprire la porta e la cella, inoltre si possono rapinare tutti i biz
Immagini del server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK vecchio topic
Nessuno
Di quale server si tratta?
Server SA-MP
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ITA] » Sidney City RolePlay « [0.3x - Roleplay]

Ottimo server Roleplay , staff competente consiglio.
 
Riferimento: [ITA] » Sidney City RolePlay « [0.3x - Roleplay]

C'e troppo invidia in sto server
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ITA] » Sidney City RolePlay « [0.3x - Roleplay]

Modifico il titolo in maniera più appropriata. ;)
 
Riferimento: [ITA]Sidney City RolePlay [0.3x - Roleplay]

Per un buon amante come me del RolePlay, posso definire che questo server, e ottimo, staff molto competente, e scriptato benissimo, la mappa è ancora in creazione però ha già cosi tanto che server dopo 2 anni che sono aperti non hanno, il bello che sopra questo server ci lavorano sempre! per risolvere bug è varie cose, Mappe nuove, script nuovi! e molto altro! io consiglio vivamente! :emoji_slight_smile:
Up! è un server che merita!
 
Riferimento: [ITA]Sidney City RolePlay [0.3x - Roleplay]

Già dagli screen si può capire che lo staff usa sobeit quindi non ė una buona firma. La gm ė una classica Carlito edit, Una cosa molto odiosa ė il vice founder se gli vuoi fare una critica costruttiva lui si incazza come un Bambino e ti jaila.Credo che proprio il vice-founder rovina il server.

Voto finale: 6/10
 
Riferimento: [ITA]Sidney City RolePlay [0.3x - Roleplay]

Carlito edit?? wao dici che capisci di gamemode -.- è una HC:RP edit genio
 
Riferimento: [ITA]Sidney City RolePlay [0.3x - Roleplay]

io se fossi in te starei zitto guardati il tuo odioso staff.
 
Riferimento: [ITA]Sidney City RolePlay [0.3x - Roleplay]

Rosiki?? zitto che e meglio bimbo :* <3
 
Riferimento: [ITA]Sidney City RolePlay [0.3x - Roleplay]

Carlito edit?? wao dici che capisci di gamemode -.- è una HC:RP edit genio

Il punto è che potrebbe essere qualsiasi gamemode..
Ma purtroppo, siamo sempre punto e a capo...veramente chi fa veramente, qualcosa di suo, con la sua testa è veramente pochissima gente.
Questo perché nessuno ne ha veramente le capacità. A cambiare due colori e fare 3 mappe, siamo bravi tutti. Ma non è questo a fare il roleplay.
Prima di tutto, già avendo una gamemode non vostra, cioè accessibile a chiunque, avete un punto già in meno in partenza, il fatto che utilizzate sobeit, non è una cosa che sicuramente va messa in un thread di presentazione di un server, sopratutto se si tratta di un roleplay, non credi? Purtroppo, qua hanno tutti la stessa mentalità, non esistono più i server roleplay di una volta, tutto un copia incolla, di server che non hanno e non sanno minimamente il significato della parola "roleplay" e di come si svolga ciò.

PS: segnalo il tuo ultimo post, in quanto inutile e a scopo di flame ^^
 
Riferimento: [ITA]Sidney City RolePlay [0.3x - Roleplay]

Il bello è che non sai neanche accettare le critiche. bah
 
Riferimento: [ITA]Sidney City RolePlay [0.3x - Roleplay]

Io mi domando come state male per fare commenti : "Serve ottimo". No ragazzi, questa è l'italia, andate là fuori ed entrate in server di Roleplay, e non di "RolePlay", inglesi, lì c'è gente seria e le GM sono scriptate partendo dal "New" di pawno (come la nostra), non editando sempre la stessa gm, che tra l'altro fa anche cagare. D'altronde cosa ci si può aspettare da gente che usa forumcommunity per il proprio sito/forum. Crescete voi commentatori, prima dei creatori di questi serveracci, accendete la luce, confrontate e vedrete che VOI italiani siete davvero niente.