Lackions

Nuovo utente
Autore del topic
20 Settembre 2009
10
0
Miglior risposta
0
Cari calciomani, volevo sentire un pò le vostre opinioni su quest' inizio di mondiale..Secondo voi dove arriverà l'Italia quest'anno?E qual è la squadra che vincerà secondo voi?? Volevo aprire anche una discussione su quei ***** di radio Padania °_°
Sono ansioso di sentire le vostre opinioni :wosd:
 
Io sn italiano 4ever sl ke quest'anno nn sta giocando molto bene infatti nn ha mai vinto 1 partita fino ad ora!Eì dura ammetterlo ma x me nn arriverà fino alla fine e si fermerà verso le ultime 3-4 partite!Se Lippi nn farà qlcs in sud africa nn ci tornerà +!
 
Siamo d'accordo ma ricordiamo che il Paraguay in qualificazione ha battuto sia Brasile che Argentina e l'anno scorso non siamo partiti neanche molto bene; inoltre quest'anno la nazionale è giovane e molti son nuovi; io sono totalmente soddisfatto della prima partita anche se ci sono state poche conclusioni
 
Hai ragione ma se l'italia e Lippi nn si impegnano il sud africa selo possono scordare!
 
L'Italia non arriverà in finale questo è poco ma è sicuro, e secondo me quest'anno vince l'Argentina.
 
Bo dai io penso che si ferma ai quarti, sono ottimista
 
Io sn italiano 4ever sl ke quest'anno nn sta giocando molto bene infatti nn ha mai vinto 1 partita fino ad ora!Eì dura ammetterlo ma x me nn arriverà fino alla fine e si fermerà verso le ultime 3-4 partite!Se Lippi nn farà qlcs in sud africa nn ci tornerà +!
Guarda che ne abbiamo giocata una di partita ufficiale...
Comunque c'è già un topic dedicato ai commenti per il mondiale.
 
L'italia deve attivare in finale dopo che i miei hanno comprato una tv al mediaworld!!:emoji_relieved:

Non ci credo hai comprato uno dei televisori Ci credi ? :emoji_alien:
Bella furbata ::emoji_relieved:

Ma dove vuole andare l'Italia.. se la tira tanto solo perchè hanno vinto i Mondiali 2006 (per caso fortuito) ma al giorno d'oggi ormai ha bisogno di dentiera o pannolini e biberon.
 
Non ci credo hai comprato uno dei televisori Ci credi ? :emoji_alien:
Bella furbata ::emoji_relieved:

Ma dove vuole andare l'Italia.. se la tira tanto solo perchè hanno vinto i Mondiali 2006 (per caso fortuito) ma al giorno d'oggi ormai ha bisogno di dentiera o pannolini e biberon.

I miei dovevano prendere un LED è hanno approfittato dell'offerta di "mediaworld" . Quindi vi esorto a pregare,fare riti voodoo xD per La nazionale Italiana do calcio! XD