Italian Hotel - r64

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteowna

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2015
12
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
[New] Italian Hotel
Orari hotel
24/24 (VPS)
Versione hotel
r64
Crediti di partenza
20000
Link per accedere all'hotel
italianownahotel.it
Staff
Per ora cerchiamo quasi tutto tranne FOU, Gestori e Admin.
Difetti Hotel
Qualche piccolo bug che stiamo risolvendo nel cms, se ne vedete alcuni contattate un membro dello staff!
Membri dello staff
zLamOwna, xDenialOwna, Xerex, Leon, CookieFapper00
Ulteriori informazioni
Italian, dopo un giorno di manutenzione ha riaperto con:
-Dominio .it
-Proxy
-Antidoss
Hamachi
No
RETI Hamachi
Nessuna.
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
SI
 
Hotel Carino, peccato la poca utenza all'interno. Ti consiglio di prendere uno o più Spammer Manager così da fare ingrandire maggiormente il retro.
 
@zTirtone Grazie, c'è solo un bug che non ho aggiunto nella descrizione perchè quando l'ho postata funzionava, ho aperto un topic in assistenza tecnica sperando di risolvere...
 
Hotel stra bello non bello xD..Si va be I CMS è bello ma poco modificato potrsti metterci un tocco in più ;) voto : 9/10 Consiglio :rodeo:
 
@Asdluf Grazie mille, peccato che abbiamo un problema non risolvibile (almeno credo) ovvero quello del :commands che non funziona, ovviamente i comandi funzionano e stiamo cercando di trovare un metodo alternativo che non so se piacerà ovvero mettere i comandi in una news momentaneamente... Ho gia aperto un topic in assistenza tecnica riguardante questo problemone, noi di Italian stiamo molto contenti che gli utenti ci aprrezzino, e vi ringraziamo moltissimo, abbiamo soltanto timore che qualche utente lasci per questo problema...

- - - Aggiornato - - -

Abbiamo risolto il problema quindi Italian on ufficialmente...
 
Sono xSorianoRW , il coord.staff di Italian , vi ricordiamo , che stiamo iniziando i lavori per migliorare l'hotel e far venire la gente. Vi ricordo che l'hotel non andrà assolutamente in manutenzione.


-xSorianoRW
 
Norton ha bloccato un attacco da parte di : Web Attack : Malicious JavaScript Redirection2. Attenzione a questi siti, intanto segnalo ciò.
Virus Del sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ho fatto Accesso al link da voi inserito su thread, appena mi teletrasporta alla me.php mi trova un Virus con tipo di Attacco In TCP.

Ho testato personalmente l'hotel e accedendo il mio antivirus non rileva alcun virus; inoltre, nella home non c'è niente che possa far pensare che ci siano dei virus. Quel virus nello screen è un redirect in javascript, è un falso allarme :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
- Uno dei retri peggiori che abbia mai visto ..
- Utenza massima 2 online
- staff pochissimo competente e tra l'altro anche molto sfottente
-Addirittura Ban per nessun motivo ..
L'ultimo retro che vi consiglio è propio questo !
 
Ciao @Bistecchino, il motivo del ban è parolacce e insulti contro lo staff presente solo perchè ti hanno risposto che non cercavano staff...
 
AHAHAHAHA ... Ti ho detto ti serve un aiuto per far crescere Italian ?
Tu .. BAN

Certe discussioni potreste gentilmente farle in privato? Post del genere sono considerati inutili, per stavolta vi avverto soltanto verbalmente, dal prossimo post mi riservo il diritto di usare avvertimenti/infrazioni.
 
Non capisco se è una questione di orario o meno,ma dubito dato il possedimento del VPS,però non riesco ad accedere nemmeno alla Home. Risolvete.
 
Quando apro il link mi esce la scritta "Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati"
Risolvete.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.