Progetto rilasciato ItaPHP CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2 forum. Io sono Mr.Hyde, e mi diverto a "programmare", se possiamo dire così, da un paio di anni. Questa è la prima volta che faccio qualcosa di serio, e, devo dire, è stato un compito davvero arduo. Infatti ho passato 6 mesi lavorando a riscrivere un vecchio CMS, e rendendolo più sicuro.

Vi voglio spiegare il senso del TOPIC:

1) Vorrei che vedeste il CMS (ubicato su un VPS SENZA PROTEZIONI) e che deste un giudizio da 1/10;
2) Come detto nel punto precedente, il VPS è senza protezioni. Perciò vi chiedo di non fare i noob e di non dossare;
3) Eventuali BUG siete pregati di scriverli qui sotto, e vorrei solo dire che SONO a conoscenza del "bug" nel friendmanagement quando si prova ad eliminare un amico;
4) Consigliate un'eventuale grafica.

Se volete contattarmi, su Skype sono mod-ironaxe . Potete provare il CMS (che, sottolineo per i deprecati mentali che giudicano solo dall'index, è v63) vi basta cliccare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Grazie per i vostri consigli/disprezzi/sputi. Se la sezione è errata, prego un MODeratore di spostarla.. però non me la chiudete eh!
 
Re: Nuovo Habbo retroserver

Sposto in development. ^^
@Mr.Hyde dimmi il nome del cms che devo rinominare il titolo. :emoji_slight_smile:

Comunque il VPS è lentissimo, ci mette un sacco di tempo a caricare le pagine. :soso:
 
Ultima modifica:
Re: Nuovo CMS

@Cix10 Metti "ItaPHP" @Cix10 Lo so ahahah 1GB di RAM, pagato 0,01€ che ci vuoi fare? (:emoji_joy:). Sull'hosting ho una versione MySQL troppo "aggiornata".
 
Ultima modifica:
Re: Nuovo CMS

@Cix10 Metti "ItaPHP"

Fatto. ^^

Riguardo al cms, io avrei modificato anche lo stile oltre che fixarlo, agli utenti piacciono i cms con uno stile nuovo, non quelli che sono simili ad habbo, comunque ho visto che hai fixato tutto, complimenti. ^^
Ti do 6, sarei arrivato anche a un 9 se avessi modificato lo stile. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
@Cix10 non so se hai provato una "nuova" funzionalità nell'housekeeping. Se no:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e Username: Edoardo, password: Edoardo98 . È per l'accesso all'HK. Stessa cosa sarà per gli amministratori/moderatori.

Per quanto riguarda la grafica, non so creare/modificare le immagini.. quindi l'ho lasciata invariata..anche se così è carina :P!
 
@Cix10 non so se hai provato una "nuova" funzionalità nell'housekeeping. Se no:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e Username: Edoardo, password: Edoardo98 . È per l'accesso all'HK. Stessa cosa sarà per gli amministratori/moderatori.

Per quanto riguarda la grafica, non so creare/modificare le immagini.. quindi l'ho lasciata invariata..anche se così è carina :P!
Richiedere questo:
04b18-e1c1c3b1-b34c-4dbd-a846-f30e617080f5.png

Non funzionano l'username e la password che mi hai dato. :emoji_slight_smile:
 
@Cix10 quella è la protezione infatti. Così se un tizio scamma un amministratore, anche se conosce la path dell'HK, non può entrare dato che c'è quella richiesta. Prova con Edoardo e edoardo98
 
@Cix10 quella è la protezione infatti. Così se un tizio scamma un amministratore, anche se conosce la path dell'HK, non può entrare dato che c'è quella richiesta. Prova con Edoardo e edoardo98

Sì, ora funge, complimenti, questo è sicuramente un ottimo cms, con questo addons e il client anti-scam, anche se si riesce a scammare uno staffer non riusciresti a fare nulla... :emoji_slight_smile:
 
Poi l'SSO era fixato di per sè. Ho modificato giusto la Home personale che permette di mettere i video in Home :emoji_slight_smile:.
 
Carino come cms , come detto da Cix10 potevi modificare lo stile che influisce molto sulla nuova generazione degli utenti.
Ci vuole uno stile innovativo e poi sarebbe il top. @Mr.Hyde Ottimo lavoro. :OK:
 
@NonsoNulla bug grave nella registrazione? E dove è? :o! vai sulla home di Observant.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se ti riferisci al fatto degli spazi, è fatto apposta. Ho tolto io strpos.
 
Ultima modifica:
Lo so, devo risolvere una variabile.

- - - Aggiornato - - -

Risolto il "problema" dei video in Home:emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.