Problema risolto Item multipli

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho la lista degli item di MC sempre davanti con tutti gli item compresi anche quelli che si possono avere solo utilizzando trucchi/comandi e vedo alcuni oggetti tipo la lana, Item 35, che ha degli altri Item 35 accanto solo che con un numero piccolo in basso a destra, tipo il 35 con il numero piccolo sotto 5, è la lana verde, ma io non ho trovato nessun modo per ottenere anche questi item, tutti quelli con i numeri sotto in basso a destra ovvero il 6, il 17, il 31, il 35 ed il 43.

Immagine lista item:
DataValuesBeta.png

Come posso fare per ottenerli? @PePPe96
 
Riferimento: Item multipli

Ti consiglio di utilizzare Too Many Items, cliccando su un oggetto, te lo darà senza fare comandi /give, però la lana colorata te da dovrai craftare.

Per mettere tanti cubetti di lana colorata, installa il plugin Essentials e World Edit. Con quest'ultimo selezioni l'area (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e fai il comando //set black (per lana nera) - //set red (per lana rossa) e così via.
 
Riferimento: Item multipli

Singleplayer: Installa Too Many Items, oppure Single Player Commands.
Con il primo, avrai davanti la stessa schermata della foto da te postata: soltanto che l'avrai in-game premendo "E" (l'inventario). Con il secondo, verranno aggiunti moltissimi comandi e basterà fare /i 35:NUMERETTO per ottenere l'oggetto da te desiderato. (Esempio lana rossa: /i 35:14)

Multiplayer: Installa Too Many Items (Devi essere Operator), oppure utilizza Essentials o World Edit.
Sopra, Anto ti ha spiegato come fare per WorldEdit. Per Essentials, è la stessa identica cosa per Single Player Commands (lo stesso comando).

Speriamo di esserti stato d'aiuto. ^^
 
Riferimento: Item multipli

Ti consiglio di utilizzare Too Many Items, cliccando su un oggetto, te lo darà senza fare comandi /give, però la lana colorata te da dovrai craftare.

Per mettere tanti cubetti di lana colorata, installa il plugin Essentials e World Edit. Con quest'ultimo selezioni l'area (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e fai il comando //set black (per lana nera) - //set red (per lana rossa) e così via.
LaMela puzzi :gururun:, no dai a parte gli scherzi, grazie anche a te ^^

Singleplayer: Installa Too Many Items, oppure Single Player Commands.
Con il primo, avrai davanti la stessa schermata della foto da te postata: soltanto che l'avrai in-game premendo "E" (l'inventario). Con il secondo, verranno aggiunti moltissimi comandi e basterà fare /i 35:NUMERETTO per ottenere l'oggetto da te desiderato. (Esempio lana rossa: /i 35:14)

Multiplayer: Installa Too Many Items (Devi essere Operator), oppure utilizza Essentials o World Edit.
Sopra, Anto ti ha spiegato come fare per WorldEdit. Per Essentials, è la stessa identica cosa per Single Player Commands (lo stesso comando).

Speriamo di esserti stato d'aiuto. ^^

Grazie peppe sei stato gentilissimo ^^

Edit: Grazie a tutti e due, ma ora mi viene una schermata nera dopo aver installato TooManyItems. Come faccio?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Item multipli

LaMela puzzi :gururun:, no dai a parte gli scherzi, grazie anche a te ^^



Grazie peppe sei stato gentilissimo ^^

Edit: Grazie a tutti e due, ma ora mi viene una schermata nera dopo aver installato TooManyItems. Come faccio?

Elimina da minecraft.jar la cartella META-INF.
Hai installato ModLoader?