iToBBa Italia [OLD-CRYPTO]

iMaxi

Utente Normale
Autore del topic
30 Aprile 2011
75
11
Miglior risposta
0
events.php


24/24 7/7

events.php


r63

events.php


50000

events.php


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


events.php


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cerchiamo staff calcio.

events.php


- CMS Style BSS
- SWF Privati
- Catalogo aggiornato con molti nuovi rari!
- Banzai, Freeze e Football Gate fix
- Palla BUG e FIX
-LPT Points

Inoltre abbiamo sostituito Arbitri con Lupetti, in cui durante i game non si vinceranno più rari o raroni, ma dei fantastici punti LPT con cui sarà possibile riscuotere rubini attraverso l'apposita pagina situata nella me.php "I miei LPT", con i rubini potrai acquistare rari e diventare il più ricco della community!

events.php


Per il momento non ne abbiamo riscontrati, ma se ne trovate qualcuno potete sempre segnalarlo allo staff.

events.php


No

events.php


-

events.php


Ieri avevo fatto quello di tabboitalia.com , ma per causa del dominio che non andava, abbiamo cambiato in quello attuale, potete liberamente cancellare questo Tabbo Italia[OLD-CRYPTO]
 
Non vedo tutta questa innovazione in realtà, usate un cms molto vecchio senza nulla di particolarmente nuovo. Il client, anche se è old crypto, sembra abbastanza aggiornato e non ci sono bug, almeno per quello che ho potuto vedere.
Ci sono pochissimi utenti online, eravamo in due quando sono entrato io. Se dovessi dare un voto, darei la sufficienza 6/10.
 
Retro molto vecchio, anche se fixxato news copiate spudoratamente da BSS tipo es. Come Diventare Arbitri, Client strabuggatissimo, assieme al catalogo, SWF's Rubati. Voto 4,5/10 (4 perchè sono buono) ah anche staff incompetentissimo
 
I iMaxi Hotel offline, aggiornamenti?