Ixtreme Hotel - v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkkyx

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2013
2
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Ixtreme Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
1000
Link per accedere all'hotel
ixtremeitalia.it.gg
Staff
In ricerca
Difetti Hotel
Nessuno.
Membri dello staff
Founder: Darkky, Cristoforo
Ulteriori informazioni
Ho voluto creare per curiosità ixtreme hotel in v18 per vedere se c'è ancora qualcuno che entra in queste vecchie versioni, Abbiamo vps e dcr in italiano. vi aspettiamo... (sempre se qualcuno entra in questa v18) xD
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-

Riferimento: Ixtreme Hotel - v18

Bella idea! Passa il topic al gruppo dei v18... Almeno it.gg levatela

Un bel v18 finalmente !! Mi mancavano!! Bel loader completamente in italiano !! Fatto molto bene e il fatto che abbia Vps sia un punto in più!! Bravo per averlo creato :gururun: :gururun: :gururun: :gururun:

Ultima modifica:

Se volete posso lasciarlo on questo v18, però dobbiamo almeno arrivare a 10 on per fare i provini! Quindi, provini a 10 on, entra anche tu su ixtreme hotel v18 :emoji_slight_smile: ixtremeitalia.it.gg

Sinceramente a questo v18 li do 0/10 ma non perché lo staff e pessimo ma solo perché questo debbo sembra essere scaricato e poi acceso e stop nessuna modifica ne niente tutto in inglese solo grazie al mio loader viene tradotta qualcosa.
Con un cms cosi di sicuro non arriverete nemmeno a 3 utenti.

Devo dire che vi siete sprecati con questo server

Ho apportato delle modifiche sia al cms che al loader, praticamente ho cambiato loader, più avanti cercherò di personalizzarlo, anche se del resto è abbastanza bello, è in italiano, solo poche cose sono in inglese... Che dire, passateci e fatemi sapere se le nuove modifiche sono servite a qualcosa, e se naturalmente vi piace.. ricordo che domani si svolgeranno anche i provini a 10 on!

c'e, pagare un vps per un v18 non à senzo. voto 5:10 per le pagine non editate.

Editato tutte le pagine! ho fatto quello che potevo, in fondo è soltanto un v18.... Spero che ora sia di vostro gradimento! fatteci un salto per vedere se ora, ve gusta :fighetto:

A me non va il Loader, faccio Eseguilo per una Volta (ShockWave) ma non mi va . Mi spunta : Impossibile caricare Shockwave for Directory, attendo spiegazioni perfavore, io vorrei giocarci con Ixtreme, per provare almeno una volta un Retro V18 :emoji_slight_smile:

A me non va il Loader, faccio Eseguilo per una Volta (ShockWave) ma non mi va . Mi spunta : Impossibile caricare Shockwave for Directory, attendo spiegazioni perfavore, io vorrei giocarci con Ixtreme, per provare almeno una volta un Retro V18 :emoji_slight_smile:

Prova ad aggiornare adobe shockwave, e poi ri prova!

Nome Hotel
Ixtreme Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
1000
Link per accedere all'hotel
ixtremeitalia.it.gg
Staff
In ricerca
Difetti Hotel
Nessuno.
Membri dello staff
Founder: Darkky, Cristoforo
Ulteriori informazioni
Ho voluto creare per curiosità ixtreme hotel in v18 per vedere se c'è ancora qualcuno che entra in queste vecchie versioni, Abbiamo vps e dcr in italiano. vi aspettiamo... (sempre se qualcuno entra in questa v18) xD
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-

a me non va registrazione D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.