Jabbo Hotel - v63

Dark105

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2010
192
0
Miglior risposta
0
y3wrG.png


h281pKD.png


xVXtTGk.png

Link a dominio diretto (NO HAMACHI)
Aggiornato all'ultima versione disponibile per Phoenix Emulator (v63)
Disponibilità di furni aggiornati secondo gli eventi di Habbo
CMS privato e personalizzato
Sistema di Aste ESCLUSIVO
Radio privata con tanti eventi
Giochi e competizioni a tema
Pagina Facebook con aggiornamenti sull'andamento dell'Hotel
Posizioni frequentemente aperte (STAFF)
Monete private per acquistare Distintivi e Rari
Utenza stabile
Dominio privato
Server dedicato al gioco
Anti DDOS certificato OVH

SrsKuS4.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


pLxvWzF.png


Fpp3Lpr.png

TjQz8ec.png


oAIEfLI.png

JQ0bv0g.png


Tots0l2.png

QLNsBik.png

bXyqw3f.png


30MVvI9.png

(Sono rimasti alcuni Topic Aperti. Quale Founder dell'Hotel preferisco che l'unico sia mio.)
http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/jabbo-hotel-r63-667880.html
http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/jabbo-italia-r63-581373.html
 
Ultima modifica:
Jabbo l'ho visto evolvere in questi due anni, posso dire che è un retro che viene aggiornato sempre da Salvo.
Game attivi grazie al team arbitri coordinato da SaMy,
Le competizioni e gli eventi non mancano mai,
Passiamo alla parte tecnica:
Index: 8, Registrazione: 8, cms: 9, dcr 9
Retro Consigliato
 
Grazie del tuo parere, lavoriamo per questo! Vi informiamo che oggi se dovessimo raggiungere 80 online inseriremo dei rri in catalogo!
 
@Dark105 una cosa che potrebbe intrattenere/aumentare l'utenza potrebbe essere il calcio, Il calcio non è più attivo, mi ricordo con ImAlexxio che c'era una lega ordinata e sempre game calcistici.
 
Staff molto competente. D'altronde con SaMy come Game Manager non potrebbe essere altrimenti! Buono anche il numero di Jabbini online. Continuate così.

9/10
 
Grazie Electus. Ricordiamo che oggi a 130 on metteremo un nuovo comando!
 
Grazie Electus. Ricordiamo che oggi a 130 on metteremo un nuovo comando!

Stiamo andando molto bene :ok:
Dato che ti sei scordato ricordo anche che a 150 on ci saranno i provini per Admin - Mod - Architetti :emoji_relieved:
Speriamo di andare avanti così!
 
Oggi abbiamo raggiunti i 100 online. Stasera alle 9 diretta di Volpino, ti aspettiamo!
 
Ricordiamo che domani si svolgerà un mega evento in Hotel alle ore 15:00. Non mancare!
 
Ricordiamo che siamo sempre aperti! Abbiamo cambiato alcune cose nel client, ti aspettiamo!
 
Ricordiamo che oggi giorno 21/03/15 si svolgeranno i provini per moderatori e admin se raggiungeremo i 100 online! Non mancare :-)

- - - Aggiornato - - -

Non mancare domani per il mega evento! :P
 
Retro davvero molto bello,complimenti al creatore.Bella la parte grafica del retro,e lo staff presente.Complimenti! :ok:
Voto 8/10. Continuate così :emoji_relieved:
 
Retro davvero molto bello,complimenti al creatore.Bella la parte grafica del retro,e lo staff presente.Complimenti! :ok:
Voto 8/10. Continuate così :emoji_relieved:

Graziaaas :emoji_smiley:
Il cms deve ancora essere finito, mancano gli ultimi ritocchi, sto lavorando all'index proprio in questo momento :P
 
Hotel di :censurato:, staff incompetente, ho perso l'account e non mi cagavano neanche di striscio.. Gli arb fanno game ogni 2 minuti senza lasciare spazio agli ASPIRANTI, mettono i rari in cata ogni mese max, è un retro puzzolente peggio :censurato:..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hotel di :censurato:, staff incompetente, ho perso l'account e non mi cagavano neanche di striscio.. Gli arb fanno game ogni 2 minuti senza lasciare spazio agli ASPIRANTI, mettono i rari in cata ogni mese max, è un retro puzzolente peggio :censurato:..

Moderiamo un attimino i nostri termini, esiste modo e modo per esprimere disprezzo per qualcosa.
 
Esiste il support in home per recuperare l'account, basta cliccare l'apposito pulsante e compilare il form.
8I0nddC.png
 
Ultima modifica:
Wow dopo tanto tempo è ancora online, mi sorprende :emoji_smiley:
Entro a fare una visitina :emoji_smiley:
 
Poco da dire, uno dei migliori retroserver della storia. Forse se oggi non esiste più è a causa dell'incapacità di alcuni admin.