• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Jailbrackare iPhone 3G

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Allora ragazzi,premetto che non so se la guida già è stata pubblicata o se si può publicare in tal caso eliminatela.

Premessa:Ne io,nè lo Staff dello Sciax2 Forum ci assumiamo Responsabiltà dell'uso della guida.
Inoltre tale guida non può essere usata per l'iOS 4.2 poichè Cydia non è ancora compatibile.

Materiale:
Firmware utilizzato da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Redsnow
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Iniziamo a spegnere l'iphone.Ecco ora apriamo Redsnow cliccando con il detro su di esso poi Compatibilità e poi esegui programma in compatibilità con Windows XP SP3,poi esegui come amministratore.
Ora una volta aperto Redsnowe clicchiamo su Browse e poi sul Firmware che abbiamo installato sull'iPhone e Scaricato.Poi clicchiamo su Next ed aspettiamo che carichi.Ora si aprirà un altra schermata dove scegliamo cosa installare,in questo caso Install Cydia e poi premiamo NEXT.


Ecco ora dobbiamo mettere l'iPhone da spento in DFU,semplice,Premiamo contemporaneamente il Tasto Home e Power per 10 Secondi,appena finito i 10 secondi lasciamo il tasto Power e continuiamo a tenere premuto il Tasto Home,questo per 15-20 secondi o almeno finchè il Computer non leggerà l'iPhone in modalità DFU(Il Pc emetterà un suono come quando colleghiamo un semplice dispositivo USB).Una volta messo in modalita DFU clicchiamo su NEXT

Ecco ora aspettiamo che l'iPhone faccia il suo(Arriverà ad una schermata dove è presente un Ananas,una volta caricata quella abbiamo completato il tutto)


Ora abbiamo l'iPhone Jailbrackato ovvero Sbloccato :emoji_slight_smile:



Guida interamente fatta da me,molto breve per eventuali informazione e/o Problemi sono a vostra completa disposizione
 
Riferimento: Jailbrackare iPhone 3G

Mirko non rompere non la vuoi leggere non leggerla..
Ho premesso che se gia c'era Eliminatela volevo farlo per il forum ma se non ti va bene non commentare nemmeno -.-
Inoltre io ho fatto una guida specifica per possessori di iPhone 3G quella è per tutti,inoltre black1run è stato anche bloccato il server per alcuni firmware -.-
 
Riferimento: Jailbrackare iPhone 3G

Beh, tanto la guida non la cancellavano lo stesso....:emoji_relieved:

Ps. Se ad un utente non gli funzionava quella guida SICURAMENTE chiedeva assistenza in quel thread e gli avrebbero risposto di utilizzare un altro software per JailBreckare il proprio Iphone 2G/3G/3GS/4.
 
Riferimento: Jailbrackare iPhone 3G

Ps. Se ad un utente non gli funzionava quella guida SICURAMENTE chiedeva assistenza in quel thread e gli avrebbero risposto di utilizzare un altro software per JailBreckare il proprio Iphone 2G/3G/3GS/4.

Dubito che il creatore di quella guida avrebbe risposto, la discussione è del 2009.