Problema risolto JailBreak e .ipa

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0

Ho 2 domande:
1) Mi hanno detto che l'iphone jailbrekkato diventa piu lento, è vero? Il 4s visto che ha un processore più potente non credo che abbia questo problema...o mi sbaglio?
2) Ho scaricato iTunes e alcuni giochi in .ipa. Aprendoli si aggiungono fra le applicazioni di iTunes, quindi è come se le avessi comprate? Non ho capito bene questa cosa ...
 
Riferimento: JailBreak e .ipa

Ciao,
1)il jailbreak non rallenta l'iphone 4S,come hai detto tu ha un processore dual core potente e quindi le prestazioni non calano.
2)Non possiamo dare assistenza sul warez,ovvero giochi scaricati crack ecc.... mi spiace :emoji_slight_smile:

Problema risolto? ;)

@Kekko996
 
Riferimento: JailBreak e .ipa

per il primo punto si, per il secondo invece se potete rispondermi in pm... in ogni caso si può chiudere.
 
Riferimento: JailBreak e .ipa

Con il jailbreak, basta stare attenti a non appesantire l'iDevice, ho un iPod Touch 4G(Processore A4) e iPhone 3GS, non ho mai avuto nessun problema basta non appesantirlo troppo, anche con il 4S è la stessa cosa non credere che solo perchè è dual core sia immune da schifezze varie di Cydia, per le app ti invio un pm
 
Riferimento: JailBreak e .ipa

Con il jailbreak, basta stare attenti a non appesantire l'iDevice, ho un iPod Touch 4G(Processore A4) e iPhone 3GS, non ho mai avuto nessun problema basta non appesantirlo troppo, anche con il 4S è la stessa cosa non credere che solo perchè è dual core sia immune da schifezze varie di Cydia, per le app ti invio un pm

Il topic può essere commentato da gente che ha problemi inerenti all'argomento e ha bisogno di aiuto, non da gente che cerca di dare aiuto. Mi fa piacere che cerchi di aiutare gli utenti, ma intervieni solo nei problemi non risolti per favore. ;)