Problema risolto Jailbreak iOS 6

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi! Ho un iphone 4s 32 gb e da poco ho fatto l'aggiornamento dell'iOS e direi che non ho riscontrato nessun problema:emoji_slight_smile:

Dunque passiamo al sodo!!

Come da titolo vorrei fare il jailbreak su iOS 6!! E possibile?? Se si datemi una guida o aiutatemi voi

Grazie in aNTICIPO
 
Riferimento: Jailbreak iOS 6

Beh la ios 6 non è uscita neanche da un mese e vuoi già il jailbrack xD.
Dovrai aspettare ancora un bel po' per vedere in circolazione il jailbreack.
 
Riferimento: Jailbreak iOS 6

Ho visto che si puo fare ma e in beta e quindi vorrei chiedere a voi che siete piu esperti! lòòl
.
Tenetemi aggiornato
 
Riferimento: Jailbreak iOS 6

Si ho notato, ti consiglio di aspettare un buon jailbreck testato e funzionante che non dia problemi.
Comunque posterò una guida io su come fare il jailbreck non preoccuparti ;)
 
Riferimento: Jailbreak iOS 6

Al momento l'unico Jailbreak disponibile è tethered (puoi accendere il dispositivo solo collegandolo al PC). Per quello untethered dovrai aspettare un mesetto, a quanto ha detto il Dev Team
 
Riferimento: Jailbreak iOS 6

Beh la ios 6 non è uscita neanche da un mese e vuoi già il jailbrack xD.
Dovrai aspettare ancora un bel po' per vedere in circolazione il jailbreack.

LA ios6 ? JAILBRACK? put statti su habbo retro va hahaha.
Riguardo a te @Giovanni2012@
Devi aspettare un bel pò 3-4 mesi circa è stato detto al WWJC e gli Hacker hanno già degli exploit ma devono trovare delle falle per inniettarli ed è stato detto infatti 3-4 mesi saurik e pod2g stanno lavorando duramente e joshua tucker non ne parliamo nemmeno ti consiglio personalmente di non pensarci io non lo faccio anche perchè pensavi bene ogni tanto si blocca e quando lo sblocchi si blocca ahah e lagga anche quindi pensaci :emoji_slight_smile: Ciao!
 
Riferimento: Jailbreak iOS 6

Ahahah noob cmq è uscito il tethered cioe se ti si spegne l'iphone devi accenderlo sempre con il pc invece deve uscire tra pochi mesi oppure settimane il untethered cioe se ti si chiuede non devi aprirlo con il pc ma come fai sempre Anche io ho un iphone 4s con ios 6 infatti quando esce mi faccio l'untethered!! ti avverto quando faccio un topic titolato COME FARE IL JAILBREACK IOS 6 IPHONE 4S!
Ciaooo!
 
Riferimento: Jailbreak iOS 6

Al momento l'unico Jailbreak disponibile è tethered (puoi accendere il dispositivo solo collegandolo al PC). Per quello untethered dovrai aspettare un mesetto, a quanto ha detto il Dev Team

Ok speriamo che esca per la fine di ottobre

LA ios6 ? JAILBRACK? put statti su habbo retro va hahaha.
Riguardo a te @Giovanni2012@
Devi aspettare un bel pò 3-4 mesi circa è stato detto al WWJC e gli Hacker hanno già degli exploit ma devono trovare delle falle per inniettarli ed è stato detto infatti 3-4 mesi saurik e pod2g stanno lavorando duramente e joshua tucker non ne parliamo nemmeno ti consiglio personalmente di non pensarci io non lo faccio anche perchè pensavi bene ogni tanto si blocca e quando lo sblocchi si blocca ahah e lagga anche quindi pensaci :emoji_slight_smile: Ciao!

Ahahah noob cmq è uscito il tethered cioe se ti si spegne l'iphone devi accenderlo sempre con il pc invece deve uscire tra pochi mesi oppure settimane il untethered cioe se ti si chiuede non devi aprirlo con il pc ma come fai sempre Anche io ho un iphone 4s con ios 6 infatti quando esce mi faccio l'untethered!! ti avverto quando faccio un topic titolato COME FARE IL JAILBREACK IOS 6 IPHONE 4S!
Ciaooo!


Mi sa che state facendo un pò troppa confusione, non vi pare?


Comunque, per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 6 è disponibile solo la versione Tethered ( come avete già detto ). Inoltre per chi possiede un dispositivo con Chip A4 ( 4 , 3GS ) può eseguire il Downgrade da iOS 6 a 5.1.1 , ma per te mi sa che non è valido, l'unica cosa che puoi fare è eseguire il Jailbreak Tethered oppure attendere l'uscita di quello Untethered.
 
Riferimento: Jailbreak iOS 6

Ti consiglio di attendere quello untethered, la versione tethered ancora non è stabile.
Risposte date, rinomino come risolto.
 
Riferimento: Jailbreak iOS 6

Ti consiglio di attendere quello untethered, la versione tethered ancora non è stabile.
Risposte date, rinomino come risolto.

Confermo cio che ha detto Retrover alcuni tester hanno provato il jailbreak thetered e non e ancora stabile infatti cydia si instalal manualmente e molti tweak non sono compatibili quindi aspetta una versione unthetered come tutti quelli che ignari di apple hanno aggiornato ios 5.1.1. jailbreak unthetered pace all anima sua
 
Molti tweack non sono compatibili a causa di iOS 6.


Sent from my iPad 3 using Tapatalk
 
Riferimento: Jailbreak iOS 6

Ti consiglio di attendere quello untethered, la versione tethered ancora non è stabile.
Risposte date, rinomino come risolto.

Scusa se ti rispondo anche se il problema è risolto.
La tethered non è che non è stabile, ma quando tu riavvi il dispositivo si leva, tutto qui.
 
Riferimento: Jailbreak iOS 6

Scusa se ti rispondo anche se il problema è risolto.
La tethered non è che non è stabile, ma quando tu riavvi il dispositivo si leva, tutto qui.

Si ma non a caso, escono continuamente nuovi tool per eseguire tale operazione perchè vengono appunto perfezionati nel codice ;).