Jailbreak iOS 8+

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
E' da poco uscito il jailbreak per iOS 8+, se siete interessati in questa guida vi mostro come farlo.

ATTENZIONE: La guida è solo a scopo informativo, non mi prendo alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti e/o problemi.

Il jailbreak è compatibile con:
  • iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus
  • iPad 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3
  • iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini
  • iPod touch 5G

Il programma per il jailbreak è attualmente disponibile solo per Windows, quindi gli utenti Mac dovranno eseguire windows tramite macchina virtuale.

Ricordate, come sempre, di effettuare un backup di tutto prima di effettuare il jailbreak nel caso qualcosa andasse storto.
Disattivate Antivirus o Firewall che potrebbero impedire al programma di connettersi a internet.

Se siete in possesso di uno dei device compatibili vediamo come fare il Jailbreak:
  1. Scaricate l'ultima versione di TaiG da
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  2. Collegate il dispositivo al computer tramite USB
  3. Disattivate il codice di sblocco/Touch ID dalle impostazioni
  4. Disattivare la funzione Trova il mio iPhone
  5. Eseguire il file TaiG.exe come amministratore
  6. Non appena il programma avrà rilevato il device togliete la spunta da 3K Assistant

Jailbreak-iOS-8-1-2.jpg


  1. Fare click sul pulsante verde per procedere con il jailbreak, verrà mostrata la barra di avanzamento del processo
  2. Al termine del processo il device si riavvierà automaticamente e potrete trovare l'icona di Cydia installata.
 
Quello per iOS 8.1.2 è uscito i primi di dicembre... Da poco si intende qualcosa di recente, massimo 7 giorni fa..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Al massimo un mese visto che quello per ios 8 è uscito nei primi giorni di dicembre poi aggiornato fino a 8.1.2... Quindi si, è poco.

Io ho il Jailbreak per iOS 8.1 da circa due mesi e anche di più.. Quindi vedete voi..
Comunque buona guida!
 
Non è compatibile con iPhone 5?

Si, ma funziona veramente male. Ti riporta molti errori con la console durante le installazioni con Cydia.
Ho piallato due volte da zero, nulla da fare. Mi fido molto più di Pangu, ma questi vanno a rilento nello sviluppo.

P.S: Ho un iPhone 5,2 (iPhone 5 LTE EU)
 
Si, ma funziona veramente male. Ti riporta molti errori con la console durante le installazioni con Cydia.
Ho piallato due volte da zero, nulla da fare. Mi fido molto più di Pangu, ma questi vanno a rilento nello sviluppo.

P.S: Ho un iPhone 5,2 (iPhone 5 LTE EU)

Ti ringrazio, credo che opterò per un altro tipo di jailbreak, non voglio avere intoppi, ne ho già avuti in passato, bastano ed avanzano ahahha
 
Ti ringrazio, credo che opterò per un altro tipo di jailbreak, non voglio avere intoppi, ne ho già avuti in passato, bastano ed avanzano ahahha

Diciamo che gli intoppi nel farlo non ci sono, ma essendo la 8.1.2 una versione difficilmente sbloccabile qualcosa la si può beccare. Anche imputanamenti random.. sei costretto a resettare tutto.
 
Ultima modifica:
Diciamo che gli intoppi nel farlo non ci sono, ma essendo la 8.1.2 una versione difficilmente sbloccabile qualcosa la si può beccare. Anche imputanamenti random.. sei costretto a resettare tutto.
Si si, ho capito..Bhe a questo punto preferisco evitare proprio il jailbreak ed attendere un situazione più stabile