E' da poco uscito il jailbreak per iOS 8+, se siete interessati in questa guida vi mostro come farlo.
ATTENZIONE: La guida è solo a scopo informativo, non mi prendo alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti e/o problemi.
Il jailbreak è compatibile con:
Il programma per il jailbreak è attualmente disponibile solo per Windows, quindi gli utenti Mac dovranno eseguire windows tramite macchina virtuale.
Ricordate, come sempre, di effettuare un backup di tutto prima di effettuare il jailbreak nel caso qualcosa andasse storto.
Disattivate Antivirus o Firewall che potrebbero impedire al programma di connettersi a internet.
Se siete in possesso di uno dei device compatibili vediamo come fare il Jailbreak:
ATTENZIONE: La guida è solo a scopo informativo, non mi prendo alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti e/o problemi.
Il jailbreak è compatibile con:
- iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus
- iPad 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3
- iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini
- iPod touch 5G
Il programma per il jailbreak è attualmente disponibile solo per Windows, quindi gli utenti Mac dovranno eseguire windows tramite macchina virtuale.
Ricordate, come sempre, di effettuare un backup di tutto prima di effettuare il jailbreak nel caso qualcosa andasse storto.
Disattivate Antivirus o Firewall che potrebbero impedire al programma di connettersi a internet.
Se siete in possesso di uno dei device compatibili vediamo come fare il Jailbreak:
- Scaricate l'ultima versione di TaiG da Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Collegate il dispositivo al computer tramite USB
- Disattivate il codice di sblocco/Touch ID dalle impostazioni
- Disattivare la funzione Trova il mio iPhone
- Eseguire il file TaiG.exe come amministratore
- Non appena il programma avrà rilevato il device togliete la spunta da 3K Assistant

- Fare click sul pulsante verde per procedere con il jailbreak, verrà mostrata la barra di avanzamento del processo
- Al termine del processo il device si riavvierà automaticamente e potrete trovare l'icona di Cydia installata.