Progetto rilasciato [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Christian210

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2011
261
29
Miglior risposta
0
RELEASED: Jebix CMS v1
index.php

index.php

Salve popolo di sciax!
Se vi ricordate il mio primo cms fu Dilibix cms v1 una vera e propria schifezza! Quindi penserete che questo sia uno simile e schifoso orripilante come quello ma non lo è..... Detto questo (Il cms è base HADDO v2,compatibile con la old e la new crypto)
Passiamo agli
text.php
34sp6ao.png

Non sono molti perchè il cms è ancora in sviluppo ma voglio dirvi che intanto ci saranno delle pagine come bobba che sono molto belle,all'inizio volevo fare un cms identico a BoBBa ma ho saputo che l'ultimo hanno censurato il link :soso:
Bene poche parole e più fatti!
Monete del cms/client ufficiali:
Crediti
35n9amv.gif

Smeraldi
2r6l3qc.png

Rubini
dynoza.png

2ai9s6.png

Index come quella vecchia di Ihabbol modificata da me
b4aq1f.jpg

Me uguale a bobba,fatta da me partendo dalla me di haddocmv2 :soso:
5mb62MB.png

Me uguale a bobba seconda parte :gururun:
vkvStHV.png

Me ufficiale
30xkjtd.jpg

Me ufficiale 2° parte
2hwzps7.jpg

Community Innovativa (Definitiva) Statistiche personaggio aggiunte da me ;)
xm51r7.jpg

Adesso la prova che i gruppi sono fixati.
Crea gruppo fixato:
125hlkx.jpg

Dopo aver creato il gruppo:
p0ftf.jpg

Nella pagina del gruppo :gururun:
2h4eq93.jpg

Pagina Sicurezza ( La solita :emoji_confused: vedrò di migliorarla anche se è carina ;) )
2eggwwh.jpg

Pagina Termini e condizioni prima parte
330tpna.jpg

Pagina Termini e condizioni seconda parte
34t679v.jpg

Adesso la cilegina sulla torta ovvero i
text.php
:soso:
tongue11.gif
Nuovi addons ( non ho potuto fare screen)
tongue11.gif
Gruppi nel cms 100%
tongue11.gif
New e Old Crypto ( Per farlo andare con la old crypto,bisogna mettere dei dcr vecchi,il database di haddov2 ( Il piu fixato che ci sia compatibile con il jebix cms) e il client old crypto che mettero nel cms con il nome di 'oldclient')
tongue11.gif
Nuova community e pagina staff + pagina competizioni recentemente rilasciata ma con qualche piccolo fix :emoji_slight_smile:

tongue11.gif
E-mail per password dimenticata fix 100% ( La invia correttamente)
tongue11.gif
Ho levato il welcome.php ma nel cms non cancellatelo sennò non funziona più :soso:

Con i fix abbiamo finito ma ora passiamo alla parte più sconcertante ovvero i
text.php
Non mi vergogno di dirlo perchè ci sono patpat
exclamation.png
Purtroppo il Logout si è buggato un pochino,ma funziona lo stesso.
Beneeee detto questo abbiamo finito....ma avrei una domanda... La pagina staff la volete innovativa oppure preferite che tenga la pagina di Haddov2? ( In caso di tenere quella di haddo cambierò lo sfondo :soso: )

Diritti per la base ad @asky90
Per l'editing Io e @fabry001
Alcuni addons diritti a Bobba per avermi gentilmente dato un idea per la me e la index xD
Il cms è in sviluppo di conseguenza questo topic verrà aggiornato con nuovi fix novità e verranno eventualmente aggiunti o cambiati gli screen.
Può dare aggiornamenti @fabry001.
DATA DELLA RELEASE DEL CMS: 4/06/2013 ore 19:30
DCR: 26/06/13
EMU: Non si sa :|
 
Ultima modifica:
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Buon lavoro, anche se non mi sembra niente di speciale la me! :S
Continua così :emoji_smiley:
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Buon lavoro, anche se non mi sembra niente di speciale la me! :S
Continua così :emoji_smiley:
Grazie, comunque la me nn è mia patpat quindi magari nella v2 la farò innovativa o qualcosa del genere comunque da poco ho imparato a capire quali sono i vari collegamenti e metterli in posizioni diverse e quindi faccio miscugli e a volte escono fuori dei fix che nn ho mai pensato di fare xD
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Bel lavoro... Mi piace un sacco La Me.php..
Aspetterò la release con ansia mi sembra un buon lavoro ù.ù
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Bel lavoro... Mi piace un sacco La Me.php..
Aspetterò la release con ansia mi sembra un buon lavoro ù.ù
Grazie...comunque sei sicuro di quella me.php? Perchè avevo intenzione di cambiarla con un altra più carina ti posto lo screen così vedi se ti piace una o l'altra e vediamo....se ti piace tanto e gli altri utenti vogliono la me nuova se sei sempre dell'idea di quella di BOBBA te la do in privato :soso: patpat Comunque eccola:
2j34o42.jpg

2dsjszc.jpg

Riguardo alle alltre cose sto fixando un po' tutto ho creato una nuova community....( a poco screen) poi dopodichè ho fatto una nuova pagina mai vista devo pensare a cosa serve..... xD
Se gli screen non si vedono è che non va molto bene la mia connessione e probabilmente si saranno uplodate male...
Presto altri screeen! Non fate caso al logo non sapevo quale mettere e ho messo quello provvisorio...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Grazie...comunque sei sicuro di quella me.php? Perchè avevo intenzione di cambiarla con un altra più carina ti posto lo screen così vedi se ti piace una o l'altra e vediamo....se ti piace tanto e gli altri utenti vogliono la me nuova se sei sempre dell'idea di quella di BOBBA te la do in privato :soso: patpat Comunque eccola:
2j34o42.jpg

2dsjszc.jpg

Riguardo alle alltre cose sto fixando un po' tutto ho creato una nuova community....( a poco screen) poi dopodichè ho fatto una nuova pagina mai vista devo pensare a cosa serve..... xD
Se gli screen non si vedono è che non va molto bene la mia connessione e probabilmente si saranno uplodate male...
Presto altri screeen! Non fate caso al logo non sapevo quale mettere e ho messo quello provvisorio...

Mi piace molto anche questa :vecchio:
Stai facendo un buon lavoro ;)
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Mi piace molto anche questa :vecchio:

Stai facendo un buon lavoro ;)
Grazie, a limite le metto tutte e due :emoji_alien:

Riguardo alle altre cose ho pensato di fare una pagina sicurezza innovativa ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

@christianhabbo con "E-mail per password dimenticata fix 100% ( La invia correttamente)" intendi che hai utilizzato il sistema originario dell'HoloCMS di Meth0d ed hai configurato il tuo php.ini in xampp oppure dell'altro? :mmm:
*Ovviamente intendo utilizzando SMTP.
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

@christianhabbo con "E-mail per password dimenticata fix 100% ( La invia correttamente)" intendi che hai utilizzato il sistema originario dell'HoloCMS di Meth0d ed hai configurato il tuo php.ini in xampp oppure dell'altro? :mmm:
*Ovviamente intendo utilizzando SMTP.

Non voglio deluderti ma quello è un fix della index che ho detto chiaramente che non è mia... quindi è già fixato di suo poi non so come abbiano fatto xD
Altri aggiornamenti: Ho tolto quel box per scrivere nel topbg e ho messo un pulsante che fa entrare nell hotel. Nuova pagina creata.
Voglio essere sincero con voi... La index è Di MADAN LABS mentre la me.php ( quella nuova) è mia

Domande rivolte a voi: Volete una pagina staff innovativa oppure tengo quella ma cambio lo sfondo? ( Sembrerà strano ma a me il calcio non piace quindi lo ritengo orribile patpat)
Preferite che cambio la pagina competizioni precedentemente rilasciata o la lascio com'è?
Votate per i Biscottini come su Ihabbol oppure cambio con qualche altra moneta ( restano sempre i Crediti e Le stelle).
Ecco la nuova community.php non è un granchè, dite che la devo modificare? Secondo me si patpat :soso: :gururun:
Community
d8djq.jpg

 
Ultima modifica:
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons


Non voglio deluderti ma quello è un fix della index che ho detto chiaramente che non è mia... quindi è già fixato di suo poi non so come abbiano fatto xD
Altri aggiornamenti: Ho tolto quel box per scrivere nel topbg e ho messo un pulsante che fa entrare nell hotel. Nuova pagina creata.
Voglio essere sincero con voi... La index è Di MADAN LABS mentre la me.php ( quella nuova) è mia

Domande rivolte a voi: Volete una pagina staff innovativa oppure tengo quella ma cambio lo sfondo? ( Sembrerà strano ma a me il calcio non piace quindi lo ritengo orribile patpat)
Preferite che cambio la pagina competizioni precedentemente rilasciata o la lascio com'è?
Votate per i Biscottini come su Ihabbol oppure cambio con qualche altra moneta ( restano sempre i Crediti e Le stelle).
Ecco la nuova community.php non è un granchè, dite che la devo modificare? Secondo me si patpat :soso: :gururun:
Community
d8djq.jpg

Beh,anche se il fix non è tuo,presumo utilizzi il sistema di invio più comune,quindi l'SMTP.In ogni caso,per rispondere alle tue domande;
Piacerebbe a tutti una pagina Staff innovativa,più grafica che altro.
Al momento non ho in mente la pagina competizioni da te rilasciata,non mi esprimo in merito.
Il nome della moneta non è rilevante più di tanto.Votare o meno per la moneta,deve esser comunque una tua decisione,valuta comunque ciò che tu vorresti trovare in un CMS,più funzioni ha,meglio è,anche se potrebbe comunque ritardare il caricamento dei file o della grafica.
Assolutamente si,la community va modificata.Il box sembra buggato e il news slider è spostato.Ti consiglio di,se non rifarla,ma sistemarla in modo più decente. :ok:
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Beh,anche se il fix non è tuo,presumo utilizzi il sistema di invio più comune,quindi l'SMTP.In ogni caso,per rispondere alle tue domande;
Piacerebbe a tutti una pagina Staff innovativa,più grafica che altro.
Al momento non ho in mente la pagina competizioni da te rilasciata,non mi esprimo in merito.
Il nome della moneta non è rilevante più di tanto.Votare o meno per la moneta,deve esser comunque una tua decisione,valuta comunque ciò che tu vorresti trovare in un CMS,più funzioni ha,meglio è,anche se potrebbe comunque ritardare il caricamento dei file o della grafica.
Assolutamente si,la community va modificata.Il box sembra buggato e il news slider è spostato.Ti consiglio di,se non rifarla,ma sistemarla in modo più decente. :ok:

Bhè grazie per i tuoi consigli è ho seguito tutto alla lettera,per il cms stamattina l'ho rifatto perchè si era buggato tutto xD
Io e @fabry001 abbiamo rifatto la community. (Comunque il box non sembra buggato era buggato xD)
Inoltre ho fatto una nuova pagina "Termini e Condizioni" ( a poco screen ).
Come moneta credo di tenere i biscottini. A limite faccio sapere ;)
Riguardo alla pagina competizioni vedrò di farla diversa da quella da me rilasciata.
(http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/jebixproject-fix-pagina-competizioni-miniguida-installazzione-holocms-584703.html#post3673939)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Mi piace molto anche questa :vecchio:
Stai facendo un buon lavoro ;)



UPDATE:
Aggiunto bottone in movimento nel topbg che reindirizza al client
Screen:
10i9qjc.jpg

Per l'anteprima del movimento:
33utzde.gif

Aggiunte statistiche personaggio nella community
Screen:
260zndl.jpg

Nuova pagina "Termini e Condizioni"
Screen:
Prima parte
330tpna.jpg

Seconda parte
34t679v.jpg

Adesso gli Update dei dcr:
Ho aggiunto le presunte "news" nel hotel wiew come su habbo!
Funzionano i bottoni ( Aprono il catalogo) si posso mettere le immagini e si puo scegliere la posizione ;)
Screen? Certo!
333ifzn.jpg

 
Ultima modifica:
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Bel progetto...
Ti consiglio di aggiungere un Header per rendere tutto più carino :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Update:
Come prima cosa ho aggiunto la barra nel header che va molto di moda. Se non sapete qual'è ecco lo screen:
9i6zr7.jpg

Accanto all'immagine degli Smeraldi e dei Rubini non c'è il numero delle monete perche le devo creare nel database quindi non vi preoccupate.
Ho cambiato la index e ho messo quella vecchia di Ihabbol e l'ho modificata un po'.
b4aq1f.jpg

Inoltre ho creato un nuovo footer:
35jcne9.jpg
e se clicchi sulla scritta HomePage effettuerà in automatico il logout e vi porterà alla index :emoji_smiley: Mentre se si clicca su Termini e Condizioni andrà sulla pagina condizioni.php
330tpna.jpg
34t679v.jpg

Inoltre ho messo un nuovo logo! Diritti a @ElVendicator ecco:
2ai9s6.png
naturalmente dovrete cambiarlo comunque e carino xD
Ho levato il "Pannello News Grande" nella me.php ma c'è comunque nella community ;)
Inoltre ho creato uan pagina da 0 per il sito del vostro hotel e si adatta nelle immagini e tutto :emoji_slight_smile: c'è pure la Jebix radio! Non metto lo screen tanto fra giorni 3 scoprirete tutto!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

Scusate ma per Alcuni Problemi non Possiamo Metterlo Oggi, Domani Postiamo Tutto, Promesso! :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

@christianhabbo bellissimo cms pieno di fix mi piace moltissimo l'index, la me.php ma i widget delle home tipo guestbook e distintivi fungono????? voto 9/10
 
Riferimento: [JebixProject] JebixCMS v1 [New e Old Crypto][FIX]New addons

@christianhabbo bellissimo cms pieno di fix mi piace moltissimo l'index, la me.php ma i widget delle home tipo guestbook e distintivi fungono????? voto 9/10
Certamente è tutto testato infatti lo posterò o pomeriggio oppure domani. E che ho rischiato di perdere tutto il lavoro. Inoltre se i gruppi sono fixati fungono i widget! Le stanze pubbliche nel client non saranno fixate poichè mettendo quel c_images nei dcr le immagini dei gruppi non funzionano. Nella v2 risolviamo è tutto pronto apparte un piccolo bug nel logout. (Maledetto non capisco la causa) e poi si deve alleggerire eliminando file che non servono. Le monete saranno 3 Crediti|Smeraldi|Rubini. Nel web-gallery troverete pure delle immagini che possono essere utilissime nelle pagine create da voi. Magari farò una guida ;). Grazie per il tuo voto è il primo 9. Ma considera che gli screen non sono aggiornati del tutto. Dimenticavo,i dcr verranno rilasciati dopo ma sarà compatibile con i dcr di seasons o electro17. Invece la versione Old crypto ( consigliato) con i dcr di haddo. Naturalmente forniremo anche un database ovvero daremo il db del JebixProject ovvero base seasons e per old crypto vi consigliamo certo il db di haddo,con gruppi fixati e tutto.
La parola tutto Owna in questo post ;)
 
Ultima modifica:
Mi piace abbastanza questo cms, anche per i fix e la semplicità. Spero che lo termini e che darai maggiori informazioni su di esso ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.