Jefferson City [0.3.7 - Roleplay]

Brainsolf

Utente Normale
Autore del topic
10 Settembre 2010
59
9
Miglior risposta
0
APERTURA POSTICIPATA!
Nome
Jefferson City [0.3.7]
Orari
24/24 h
Versione
0.3z
IP del server
185.25.205.5:7777
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server


Chi siamo: Siamo un team di player che insieme ha deciso di aprire questo Server per massimizzare il divertimento nel Roleplay.

Ambientazione del Server: La mappa in cui il nostro roleplay si svolgerà è Los Santos.

Forum: Il nostro forum è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Informazioni GameMode: Il server è in fase di Alpha, ma non significa che è scarna di contenuti. La GameMode contiene vari map e script che abbelliscono il Roleplay. Un unico problema è che ci potrebbero essere eventuali bug, ma essendo in fase di Alpha significa che molto presto verrano aggiunte altre cose e fixati i bug che verranno segnalati/trovati.

Ip del Server: 185.25.205.5



Cosa contiene la Gamemode:


Sistema Account. Ogni player avrà un personale account in cui potrà creare 3 personaggi.

Sistema Oggetti/Occhiali/Copricapo/Orologio/Maschera. Ogni personaggi potrà essere personalizzato in base alla fantasia di ciascuno di voi.

Sistema Clan. Tramite una apposita richiesta, è possibile creare la propria gang/clan/mafia.

Sistema Graffiti. Se si fa parte di una gang/clan/mafia è possibile utilizzare la bomboletta spray per creare un graffito. Inoltre il graffito può essere modificato (Colore, Dimensione, Scritta).

Sistema Auto. E' possibile inserire droga/armi/materiali dentro le auto.

Le fazioni dispongono di tutti i comandi di cui hanno bisogno.




E TANTO, TANTO, TANTO ALTRO ANCORA, VIENILO A SCOPRIRE CON NOI.
Immagini del server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK vecchio topic
//
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Gheecco

OGGI APERTURA ALLE ORE 17:00
- - - Aggiornato - - -

JEFFERSON CITY ROLEPLAY APRE PROPRIO ORA! VENITE! 185.25.205.5:7777
 
Ultima modifica:
Carino come server, il roleplay non lo potuto testare per mancanza di player, ci farò un giro appena sale l'utenza.
 
La GM è quella di Owl (riproduzione di AC:RP) non so quale RC sia però.
Per il resto, non si può fare RP perché c'è gente che usa Cheat a non finire e nessuno se ne frega, ed è aperto da poco e già camminano con Sultan e quant'altro in mano. Bye!
 
La GM è quella di Owl (riproduzione di AC:RP) non so quale RC sia però.
Per il resto, non si può fare RP perché c'è gente che usa Cheat a non finire e nessuno se ne frega, ed è aperto da poco e già camminano con Sultan e quant'altro in mano. Bye!

Ero io che giravo con sultan :emoji_relieved:, quello che guidava.. ho avuto 10.000 lpoints per l'aiuto dato, comunque non è la gamemode di Owl, nessuna RC, conosco questa gamemode è solo una riproduzione della ACRP.. nient'altro.
 
Ero io che giravo con sultan :emoji_relieved:, quello che guidava.. ho avuto 10.000 lpoints per l'aiuto dato, comunque non è la gamemode di Owl, nessuna RC, conosco questa gamemode è solo una riproduzione della ACRP.. nient'altro.

L'unica riproduzione che ho visto, come questa, è quella di Owl, ed è più o meno identica.