• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release JerseyDevil - Brute Forcer 1.0

norjak123

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2019
2
6
Miglior risposta
0
JD_logo.png


JerseyDevil by Norjak123

Salve a tutti.
Volevo presentarvi uno script in linguaggio Python che ho appena ultimato.
Il suo scopo è quello di "forzare" l'accesso ad un account Instagram e per usarlo va seguito il procedimento illustrato di seguito:
1) Specificare il percorso della cartella in cui si trova il relativo web driver (nel caso in cui sia Chrome va scaricato chromedriver, per Mozilla dovrebbe essere geckodriver)
2) Specificare il nome del browser che si sta utilizzando (ho reso disponibile l'utilizzo solo a Chrome e Mozilla, ma apportando delle modifiche è possibile estenderlo anche ad altri)
3) Si aprirà il browser automatizzato dalla libreria Mechanize
4)
Specificare il percorso del dizionario da utilizzare (l'insieme di password all'interno di un file di testo), la cartella denominata Dictionaries contiene i 7 dizionari di bruteforcing principali
5) Inserire l'username dell'utente da attaccare ed attendere (e soprattutto sperare) che l'attacco vada a buon fine
6) Nel caso di esito positivo, ovvero quando al termine, o anche prima, dell'iterazione di tutto il dizionario si è riusciti ad accedere all'account desiderato, la password dell'utente verrà memorizzata all'interno di un file chiamato password.txt. In caso contrario, lo script terminerà la sua esecuzione e sarà necessario riavviarlo per utilizzare un altro dizionario.

AVVERTIMENTI:
1) Questo script esiste solo ed esclusivamente per fini didattici e non mi assumo la responsabilità del suo eventuale utilizzo.
2)
Non ho testato quante volte sia possibile provare ad accedere ripetutamente su Instagram, prima che il sistema di sicurezza di Instagram costringa ad aspettare qualche minuto prima di riprovare.
3) Lo script è finalizzato all'attacco per un account Instagram, ma ovviamente è possibile modificare la classe JerseyDevil per estenderlo ad altri siti web.

VIRUS TOTAL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DOWNLOAD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie per l'attenzione, buon proseguimento.
Norjak123.
 
Bravo per la release, il tuo dubbio sui tentativi di accedere é il problema perché instagram blocca l'accesso dopo pochi tentativi
 
  • Like
Reactions: norjak123