Jessie J e Tutti i suoi Amici. MESSAGGI SUBLIMINALI.

Openis

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2009
266
0
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi, incito un po tutti a leggere questa Discussione, perché con voi ne voglio parlare a Fondo. Quindi se avete qualcosa da dire, dite pure.

Allora partiamo dal presupposto che Jessie j cioè: Jessica Ellen Cornish, conosciuta col suo nome d'arte Jessie J (Londra, 27 marzo 1988), è una cantautrice britannica. Ha ottenuto fama grazie alla scrittura di canzoni per artisti come Justin Timberlake, Alicia Keys, Miley Cyrus e Christina Aguilera e in particolar modo grazie alla vittoria del premio della critica nel sondaggio della BBC Sound of 2011.

Quindi Jessie J ci pare una "Cantante" normale, andiamo avanti.

Il suo primo singolo, Do It Like a Dude, è stato pubblicato nel novembre 2010 raggiungendo la seconda posizione nella classifica britannica. Prima della pubblicazione dell'album di debutto, Who You Are, avvenuta il 25 febbraio, è stata inoltre pubblicata la collaborazione con B.o.B Price Tag nel gennaio dello stesso anno.

Eccoci arrivati al Punto, è proprio di questo che voglio parlare di B.o.B Price Tag.
Jessie J, è una Cantante che ha fatto molto successo, e infatti è stata nominata come "IL NUOVO VOLTO DEL POP".
Adesso voglio farvi vedere un Video che vi mostrerà cosa significa essere USATI da ILLUMINATI. A voi l'ascolto.

[video=youtube;UZyAAGoIJ6Y]http://www.youtube.com/watch?v=UZyAAGoIJ6Y[/video]

Sarete un po tutti basiti, non vi aspettavate che nella lista ci fosse Lady Gaga (Una delle grandi Pop Star che hanno fatto belle canzoni) e addirittura Eminem, Rihanna, Katy Perry, ecc.. .

Ebbene anch'io ne sono rimasto Basito, ma se ci arriviamo un po tutti potremmo capire. Adesso sono stati nominati solo "Inglesi", quindi persone di origini Estere.

Invece, anche i nostri cari Italiani si prestano a usare questi Messaggi Subliminali.

Adesso prendiamo in esame un cantante Italiano, VASCO ROSSI.

Di Vasco Rossi sappiamo che: Anche noto come Vasco o con l'appellativo Il Blasco (Zocca, 7 febbraio 1952), è un cantautore italiano. Autodefinitosi provoca(u)tore, nella sua carriera trentennale ha pubblicato 25 album (di cui 16 in studio, 7 live e 2 raccolte ufficiali) e composto complessivamente più di 150 canzoni, nonché numerosi testi e musiche per altri interpreti. Con più di trenta milioni di copie vendute è uno dei cantautori italiani di maggior successo e fama.
Negli anni ottanta, per via dello stile di vita sregolato caratterizzato da droga, alcool, donne e continui tour frenetici, ricevette notevoli critiche da parte dei mass media.
Soprannominato inizialmente Komandante dai membri del suo fan club ufficiale, tale appellativo è rimasto nell'immaginario comune ed utilizzato anche in ambito diverso.


La sua ultima canzone è stata il MANIFESTO FUTURISTA DELL'UMANITA'.

Ascoltiamola Attentamente..

[video=youtube;ZpZhfmxYWOE]http://www.youtube.com/watch?v=ZpZhfmxYWOE&ob=av3e[/video]

Dopo averla sentita, la prima volta, mi sono chiesto ma a chi si riferisce?, a chi dice che senza di lui non avrebbe più continuato..

Ho fatto una Riflessione su questo, siccome gli Illuminati voglio far diventare Atei le persone, ho detto si riferirà per forza a qualcuno.

Adesso per non far venire fuori qualche commento brutto vorrei dirvi una cosa su Emy Winehouse, anche lei una delle tante Illuminate, in una sua canzone dice "Scusa se.." a Satana, ciò lo sono venuto a sapere tramite un Video.

Ripassiamo a Vasco Rossi, quindi adesso sappiamo a chi si vuole riferire, semplicemente a Satana, "Io ho perso la fede in te" ecc.. ecc.. . Ecco una cosa che fanno gli Illuminati, quando tu entri in questa compagnia tu non ne puoi più uscire. Alla fine della canzone quando dice " Sarà difficile non fare degli errori, senza l'aiuto di potenze superiori", Potenze Superiori sarebbe Satana PER LUI, andiamo avanti, "Ho fatto un patto sai, con le mie emozioni! Le lascio vivere E LORO NON MI FANNO FUORI".

Quindi ci descrive che gli Illuminati lo hanno intrappolato e se cerca di "deviare" quello che loro gli hanno obbligato di fare, lo fanno semplicemente Fuori.

Ho voluto finire qui, perché se no poi avrei dovuto continuare all'infinito, e mi è sembrato ECCESSIVO, quindi spero che tutto ciò basti, Alla Prossima Sciax2 ! (:
 
Riferimento: Jessie J e Tutti i suoi Amici. MESSAGGI SUBLIMINALI.

Sono questi bei momenti che mi rendono felice di NON ascoltare queste cagate di canzoni banali e commerciali.

In Trance We Trust!!!
 
Riferimento: Jessie J e Tutti i suoi Amici. MESSAGGI SUBLIMINALI.

Sono questi bei momenti che mi rendono felice di NON ascoltare queste cagate di canzoni banali e commerciali.

In Trance We Trust!!!

Hai ragione (:
 
Riferimento: Jessie J e Tutti i suoi Amici. MESSAGGI SUBLIMINALI.

Ci sono sempre questi cantanti che si vogliono far notare,sono felice di non averli mai ascoltati.
 
Riferimento: Jessie J e Tutti i suoi Amici. MESSAGGI SUBLIMINALI.

L'ho ascoltata tantissime volte... ma non me ne sarei mai accorto