Smollloz

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2010
8
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, un utente di questo forum mi ha risposto a questa mia domanda:Salve ragazzi, questa mattina quando ho acceso il pc il monitor non si è acceso, sul monitor vedevo solo luci che si alternavano, e poi nero.Poi ho spento il pc da sotto, ho riacceso e niente da fare, ancora luci, poi ho staccato il cavo di alimentazione del monitor, e l'ho riattaccato: il monitor è partito normalmente col mio dekstop.

Qualcuno mi ha detto che è un difetto chiamato Joker, come faccio ad arginarlo?
 
Scaricati combofix e fai una scansione. Che sistema operativo hai?
 
Ma se il monitor non si accende come caspito scarica il ComboFix?
 
è partito dopo, prima dava delle luci e poi nero, poi ho staccato il cavo di alimentazione del pc ed è partito, in rete ho trovato che può essere il Joker, non mi devo preoccupare quindi?
 
è partito dopo, prima dava delle luci e poi nero, poi ho staccato il cavo di alimentazione del pc ed è partito, in rete ho trovato che può essere il Joker, non mi devo preoccupare quindi?

Se lo schermo va scaricati combofix se non riesci scaricalo in modalità provvisoria con rete
 
Ma questo Joker è tipo un virus? posso rimuoverlo con CCleaner oppure proprio con l'antivirus?
 
Insisto LOL, CClenaer può andare bene? in giro mi han detto di sì ...
 
Joker è un file infettato da virus. Che infetta. File EXE. Questo virus può anche modificare. DBF, l'aggiunta di messaggi.

Altri commenti:
Il virus è stato isolato Joker in Polonia nel dicembre 1989. Questo virus è un generico. Infector file EXE, ed è un povero replicator (cioè, non rapidamente infettare altri file). Programmi che sono infettati con il virus Joker visualizzerà i messaggi di errore fasulli e commenti. Questi messaggi e commenti possono essere trovati nei file infetti all'inizio del codice virale. Ecco alcuni dei messaggi e commenti che possono essere visualizzati: "non corretta versione DOS" "Volume ID non valido Formato fallimento" "Si prega di inserire un nuovo disco nell'unità A: "Fine del file di input", "FINE DI dell'orario di lavoro. TURN SYSTEM OFF!" "Dividi Overflow" "Acqua di rilevare in co-processore" "Ho fame! HAMBURGER Inserire nell'unità A:" "NO SMOKING, PLEASE ! "" Grazie. "" Non mi ha stracciato! "" Non bere e guidare "." Un'altra tazza di caffe? "" Oh, sì! "" Hard Disk testa è stata distrutta. Potete Borów la tua uno? "" Missing magenta chiaro del nastro nella stampante! "" In caso di errore, chiamare Ghost Busters "igienica trattore Inserire la carta della stampante." Questo virus può anche modificare i file. DBF, l'aggiunta di messaggi. Il campione in autore di questo possesso annuncio non replica basato su un sistema 8088. Questo articole è stato inserito perché il campione può essere stato danneggiato prima della sua ricezione da parte dell'autore. Nella migliore delle ipotesi, vi è un grave bug nella parte replicazione di questo virus che le impedisce di replicare.

E' quello che dice il sito mcafee. Se vuoi risolvere tu dimmelo e io ti dico come fare però facciamo subito senza giri di parole inutili.
 
Ma io non ho avuto nessuno di questi "messaggi" solo il cambio di colore del monitor, ma di questi messaggi fasulli mai !
 
Ma io non ho avuto nessuno di questi "messaggi" solo il cambio di colore del monitor, ma di questi messaggi fasulli mai !

Facciamo una cosa breve e veloce scaricati HiJackThis e posta il log della scansione. Se insisti col fatto di cclaner arrangiati.
 
Killer ti ringrazio milel per quello che stai facendo, ma io questi messaggi non li ho visualizzati, non credo di avere alcun virus, tantomeno questo, credo a questo punto sia un problema hardware, adesso vedo come va avanti la cosa, se continua lo porterò da un tecnico, perché sicuramente questo Joker non ce l'ho, non ho mai avuto questi messaggi
 
Killer ti ringrazio milel per quello che stai facendo, ma io questi messaggi non li ho visualizzati, non credo di avere alcun virus, tantomeno questo, credo a questo punto sia un problema hardware, adesso vedo come va avanti la cosa, se continua lo porterò da un tecnico, perché sicuramente questo Joker non ce l'ho, non ho mai avuto questi messaggi

Di niente ^^ se hai problemi tu chiedi e ti risponderemo di sicuro. Se hai altro da dire posta pure . Bye
 
Scarica G-DATA RESCUE CD, MASTERIZZALO CON IL BOOT E AVVIA IL PC TRAMITE QUEL CD E FAI LA SCANSIONE...INTESI?