Juno Wallet - Turno task into gift card

ItalianGamer

Utente Medio
Autore del topic
10 Ottobre 2010
177
0
Miglior risposta
0
[IMG=jw_logo]http://www.junowallet.com/images/jw_logo.png[/IMG]

Vi presento questo nuovo tipo di metodo di guadagno , un "tipo" di PTC , però per il tuo smartphone!
Infatti scaricando questa applicazione per il tuo smartphone (si trova su tutti i Sistemi operativi) , potrai ogni giorno trovare nuove offerte da completare , tipo registrarsi a siti , scaricare app o completare dei sondaggi ...insomma le solite cose!

Il bello però è la grande facilità di guadagno , infatti in 2-3 giorni personalmente sono riuscito ad arrivare a circa 5 dollari !!!

Il payout avviene tramite la richiesta di gift card , infatti potrete richiedere una gift card per amazon , itunes , steam , 3 mesi xbox live , 1600MP xbox live , PSN e tanto altro!
E il pagamento avviene in meno di 24 h dalla richiesta di una gift card .
Io personalmente sono molto soddisfatto di questa app , che fino ad ora mi ha fatto guadagnare 2 gift card amazon da 5€ e una PSN Card da 20€ ...e tutto questo in un mese e mezzo!!!!

COME REGISTRATI

La registrazione è molto semplice , basta cercare Juno wallet sul proprio market , del proprio smarthphone e scaricare l'app .
Una volta scaricata ed installata , basterà aprirla e seguire i passaggi per registrarsi , se non vi fidate potete tranquillamente mettere dati fasulli , dato che il pagamento lo riceverete comunque!

Inoltre se vuoi una mano per ingranare la marcia , una volta registrato ti apparirà una finestra dove ti richiede di mettere un codice se ne sei in possesso , inserite questo : HV2040260

Chi lo farà , partirà con un bonus di 0.25$ , e inoltre se vorrà , potrà contattarmi privatamente , in modo da mostrargli alcuni trucchi , che possano facilitare i guadagni ...ed arrivare a guadagnare cifre come 2-2.5$ al giorno!!!!​

Riferimento: Juno Wallet - Turno task into gift card

Lo conoscevo già,ma adesso che hai postato la guida mi iscrivo con il tuo codice :emoji_slight_smile:
Comunque puoi mostrarmi questi trucchetti per guadagnare di più ?
Cosa sono VPN o robe varie? :P
Fammi sapere,ciao!