Info Juve, è Hernanes il rinforzo giusto per il centrocampo

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
TORINO, 12 giugno - Un brasiliano che va, un brasiliano che viene. La Juve resta sempre al centro del mercato. Ieri ha preso corpo e buona sostanza l’ipote si di una cessione di Diego al Man*chetser United ma in contemporanea da San Paolo è arrivata una notizia importante: la Juve sta trattando il cartellino di Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima detto semplicemente “ Her nanes”, 25 anni centro campista centrale del San Paolo. Se condo operatori di mercato di Rio, il club bianconero sarebbe vicino a que sto giocatore con la faccia da bambi no e il piglio del comandante.

MOTIVI - Marotta si è buttato su Her nanes perchè ha capito che per avere Palombo dovrebbe entrare in rotta di collisione con la Sampdoria e soprat tutto con Garrone. Non è il caso an che perchè il dg bianconero ha l’in tenzione di trasferire a Torino Pazzi ni al quale il presidente doriano do vrebbe anche aver fatto una mezza promessa. Allora con Palombo sem pre più lontano e D’Agostino accasa to a Firenze, alla Juve resta ben poco. Perchè il sondaggio per Montolivo è stato negativo (la Fiorentina ha chiu so le porte) e perchè Ledesma non è considerato sullo stesso livello degli altri. La Juve si è buttata allora su Hernanes, vincitore della Bola de Prata nel 2008 ed eletto miglior gioca tore brasiliano under 23 nel 2009. Hernanes ha compiuto 25 anni a fine maggio, è nato a Recife e per quanto abbiamo capito sarebbe felice di trasfe rirsi in Italia.

OFFERTE - Il centro campista brasiliano pe rò costa caro. Il Lione nei giorni scorsi ha of ferto invano quindici milioni di euro e non sono bastati. Sono andati a vuoto pure alcuni tentativi del Milan che sta pensando per tempo all’uomo che do vrà sostituire un giorno Andrea Pirlo. La Juve, soprattutto se riuscirà a da re Diego al Manchester, avrà oltre al le risorse economiche pure gli spazi tecnici per prendere Hernanes. Luca Pensi, rappresentante dell’agenzia Traffic che ha i diritti federali del brasiliano, ha fatto alcune dichiara zioni a calcionews24: «Hernanes po trebbe andare alla Juve se parte Die go. Aspetto una risposta della società bianconera per la prossima settima na». Insomma, la pista che porta a Hernanes è caldissima.

Corrieredellosport