Juventus , Cassano Affare Doppio

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
E’un eroe nazional*popolare, come Valentino Rossi: il “marchio Juve” trarrebbe vantaggio dal suo acquisto. E c’è l’amicizia con Lapo. Ecco perché salgono le possibilità di vedere il fantasista in bianconero

TORINO, 15 settembre - Spesa? No, investimento: a rendere. E non soltanto per ciò che riguarda le prestazioni sportive, ma anche per ciò che concerne i budget, i bilanci, il marketing, l’immagine e via contando. Con annessi vantaggi per la Juventus, vien da sé, ma anche per la Proprietà: ché del resto ci guadagna pure la Fiat, se mette un Cassano nel motore... Anche questi aspetti *soprattutto questi aspetti - fanno da corollario ai ragionamenti legati all’opportunità di acquistare il talento di Bari Vecchia, nel 2011. In qualità di “erede” di Alessandro Del Piero, così come di nuovo simbolo, leader, uomo immagine.

TRASCINATORE - In quanto a popolarità, infatti, Cassano ha ben pochi rivali in Penisola. Se la gioca con altri pezzi grossi da esportazione nazional popolare quali *su tutti - Valentino Rossi ( guarda un po’, uno sulla cui tuta da gara campeggia il marchio della Fabbrica Italiana Automobili Torino...). Se, del resto, a ridosso del mondiale s’è creato un partito pro- Cassano (alias, anti - Lippi) che ha fischiato la Nazionale pressoché in ogni test disputato, vuol dire che in quanto appeal “il nostro” è ben, ben messo. E ancora - oltre alla schiera di fedelissimi - ci sono altre mille e una dimostrazioni tangibili pronte a suffragare l’argomento: come la partecipazione al Festival di San Remo, i due libri che ha scritto ( a proposito, uno dei suoi aforismi: «Ne ho scritti più di quanti ne ho letti...» ) , il tormentone pubblicitario, il matrimonio dal contorno di evento dell’anno... In sostanza, con tali premesse, è facilmente intuibile come i 20- 25 milioni da versare alla Sampdoria potrebbero essere in poco tempo reincassati e tramutati in guadagni.

GLI SPONSOR - Come? Grazie agli sponsor, tanto per cominciare. Si sa che la pubblicità è l’anima del commercio, e si sa che uno come Cassano è in grado di garantirne parecchia, di visibilità.

Tuttosport

Commento personale :​

io sono convinto al 100% che cassano arriverà a torino per il Dopo-del piero , e poi c'è la storia che non rinnoverà il contratto perchè garrone non può pagare un simile ingaggio , e c'è la famosa clausola per il quale garrone deve venderlo per forza se una squadra offre 20 milioni, però se arriva cassano alla juventus , la dirigenza bianconera fa prima a cambiare nome da juventus A Nazionale Di calcio Italiana .​