Release K-Meleon Browser

tosapane

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2008
502
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!

Oggi vi voglio presentare un nuovo browser non molto conosciuto... :bye:

Si Chiama K-Meleon shifty

E' un software freeware che da veramente filo da torcere agli altri browser, che punta principalmente sulla semplicità e sulla velocità.

Download da softonic:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Bhe i suoi vantaggi sono notevoli dato che è il browser più veloce che ho mai visto ed è molto snello... :si: apre le pagine in una velocità spaventosa...:cool: è decisamente più veloce di mozilla, di explorer e di safari... Possiede anche l'opzione delle schede, e un supporto completo degli standard web (HTML, XHTML, CSS). Inoltre la sezione Risorse contiene una collezione di Macros :sisi: per espandere le funzionalità di K-Meleon attraverso il plugin apposito per gli appassionati! :cettu:

- I difetti purtroppo a parere mio sono che nn ha i plugin di mozilla ma cmq è + veloce... ^^ :-)

I sistemi operativi compatibili sono:
Win98/98SE/Me/2000/NT/XP/Vista

Screen (trovato su sourceforge):
wiki

Bhe lo so che non è bellissimo ma quello che conta è come lavora a parere mio e non quanto è bello nella realizzazione grafica...

LA fonte è mia... :emoji_relieved: Spero vi sia piaciuta!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Si... scusa l'ho editato.... xk nella casella qnd ho messo aggiungi link ho ftt copia e incolla e nn ho cancellato l' http che c'era gia nella casella....

xD grz!! qst volta almeno la guida è totalmente mia e tranzollo nn mi può dire nnt :-p

Vermanente un bel browser :bravo:.
Riguardo la velocità è migliore rispetto a Moxilla, anche il download, che è paragonabile a downloadup di Firefox, ma pecca ovviamente nel fatto che non ha li stessi pluyng.

Si.. inftt cmq a me piace il fatto ke ha i tab xk li uso molto... e per la velocità è eccezionale veramente !! ^^

Come browser è molto buono ma non ci capisco proprio niente cioè è difficile da usare perchè è inglese. Se solo fosse italiano sarebbe meglio di Firefox e IE messi insieme perchè è molto veloce.

mmmmm....bel Browser...kredo ke lo proverò....bravo x averlo skoperto:bravo

:emoji_smiley: Me Lo aveva consigliato un amico di mio papo esperto in pc... !

Giuppe non fare più post del genere......

Ottimo browser comunque :smile: