In sviluppo [KaddoSTD] Index By Thenaz

-Hydrox

Utente Medio
Autore del topic
1 Luglio 2014
114
11
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2!

Oggi sono qui per postarvi la mia seconda index della serie "KaddoSTD".

Informazioni & Curiosità:

Ho preso l'idea da un retro spagnolo, di cui non cito il nome, e ho riscritto il css. :emoji_slight_smile:
Ho pensato di fixare bene la pagina, siccome c'erano parecchi bug.
Inoltre, ho aggiunto un sistema "multi-color" dove puoi scegliere il colore della index!
(Un po' simile a ZambaHacker CMS 2014)
Negli screen il colore sarà quello 'blu'.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Grazie per i 60 download nella precedente index <3
BYE! :bye:​
 
@xDamexS L'ho testata personalmente e mi hai stupito, una bella index e piena di nuovi fix e nuove funzioni. Il multicolor è la cosa che mi piace di più :emoji_slight_smile:
Il retro di cui hai rifatto il css, che retro era? Dimmi il nome in PM :emoji_slight_smile:
Voto: 8/10 Continua così! ;)
 
Carina, ci vorrebbe qualche ritocco se non fosse che... non funzionerà mai :emoji_relieved:
Perché dovete dire cose che non sono vere?
Perché crei l'index in php se poi è una pagina statica? Ah già, perché effettivamente pensi che facendo Ctrl + U e incollando la source tutto funzioni alla perfezione.. ma mi chiedo, l'hai testata prima di pubblicarla?
Il cambio colore non può funzionare mai (ammesso che ci sia).
Gli ultimi registrati sotto non funzionano, sono scritti in html, dovresti usare il php per prenderli dal db e successivamente stamparli.
Stessa cosa per le tag.
@amexS L'ho testata personalmente e mi hai stupito, una bella index e piena di nuovi fix e nuove funzioni. Il multicolor è la cosa che mi piace di più
Cosa hai testato? Forse vuoi dire che hai guardato uno screen, o che hai aperto la pagina senza neanche provare ad entrare.
Davvero, mai visto nulla di così pessimo.
Ok, la grafica è carina ma è la copia sputata di un hotel spagnolo.
Tra l'altro:
Ho preso l'idea da un retro spagnolo, di cui non cito il nome, e ho riscritto il css.
mhhhh.. vogliamo vedere un po'?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_relieved:
Normalmente non mi piace essere così critico, ma questa non mi è piaciuta proprio.
1/10, bravo per aver fatto copia e incolla :bye:
 
Carina, ci vorrebbe qualche ritocco se non fosse che... non funzionerà mai :emoji_relieved:
Perché dovete dire cose che non sono vere?
Perché crei l'index in php se poi è una pagina statica? Ah già, perché effettivamente pensi che facendo Ctrl + U e incollando la source tutto funzioni alla perfezione.. ma mi chiedo, l'hai testata prima di pubblicarla?
Il cambio colore non può funzionare mai (ammesso che ci sia).
Gli ultimi registrati sotto non funzionano, sono scritti in html, dovresti usare il php per prenderli dal db e successivamente stamparli.
Stessa cosa per le tag.

Cosa hai testato? Forse vuoi dire che hai guardato uno screen, o che hai aperto la pagina senza neanche provare ad entrare.
Davvero, mai visto nulla di così pessimo.
Ok, la grafica è carina ma è la copia sputata di un hotel spagnolo.
Tra l'altro:

mhhhh.. vogliamo vedere un po'?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_relieved:
Normalmente non mi piace essere così critico, ma questa non mi è piaciuta proprio.
1/10, bravo per aver fatto copia e incolla :bye:

Non ho niente da aggiungere, ha fatto al posto mio stavolta!
 
Non puoi dire che è tua l'index e il register,è di un cms spagnolo,tu lo hai solo tradotto e lo hai postato qui,ti darei link ma non si possono dare link esterni al forum