kakà:"meglio eliminare l'italia" "al mondiale partirono lenti e poi......."

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
"L'Italia è pericolosa, sarei felice se riuscissimo a eliminarla. Noi abbiamo vinto 5 Mondiali, loro 4: è un big match assoluto". Kakà presenta così la sfida tra Brasile e Italia, decisva per il Gruppo B della Confederations Cup. Nonostante l'inattesa sconfitta contro l'Egitto, Kakà non sottovaluta gli azzurri: "Ai Mondiali 2006 non sono partiti alla grande, ma hanno finito trionfando. Può succedere stavolta, bisogna eliminarli", ha aggiunto.



"La Confederations Cup è molto importante per preparare i Mondiali del prossimo anno e per verificare la preparazione delle squadre. La partita contro l'Italia è particolare", ha poi precisato l'ex giocatore del Milan, appena passato al Real Madrid.

Secondo Gigi Buffon, portiere dell'Italia, l'eliminazione non sarebbe una tragedia: "Non penso che a Buffon non farebbe nessun effetto. L'Italia è qui per vincere la Coppa, proprio come noi", ha detto il fuoriclasse verdeoro. Secondo Kakà, chi spara a zero contro la selezione di Marcello Lippi dopo il ko con l'Egitto commette un grave errore. "Appena 3 anni fa hanno vinto i Mondiali e ora questi giocatori vengono messi in discussione per una partita storta. Mi sembra ingiusto", ha concluso Kakà.

:ciao:
 
è ovvio che un Brasiliano parli così dei suoi avversari,specialmente l'italia :emoji_relieved:...credo riusciranno nel loro intento :emoji_relieved:
 
kakà ma vai a cagare, te lo dico con tutto il cuore, che uno squalo bianco di possa staccare una gamba, che possa io un giorno pestarti a morte e buttare benzina sulle tue ferite, kakà ti odio, vai in spagna che in italia non ti ci vogliamo, vai a kakà pezzo di sterco secco ti odio più di bin laden SPARALI, KAKà E ROBINHO SPARALI, è UNA GIOIA INFINITA, CHE DURA UNA VITA, KAKà E ROBINHO BRUCIALI!!!
 
Figlio di bella Donna Kakà l'italia ti ha tenuto come un Bambino in Italia e tu fai cosi a noi
Bastardo....
 
Hey.. Basta con gli insulti, e parole.. Altrimenti chiudo il topic.

Cmq sia siamo eliminati ufficialmente dalla Confederations Cup..
 
Che possa uno con un bazooka sparare in faccia a kakà da 0.01 metri di distanza :soso: