• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
Raga ho visto che è uscito il nuovo kaspersky , ma è una beta o la versione definitiva , la voglio mettere nel mio pc con windows 7 Ultimate :P
 
Certi dicono che è una beta certi che è la versione definitiva , non so che fare :S
 
Visto che sei un moderatore ti credo , ora voglio sapere le opinioni degli altri utenti ^^
 
Scusa, ragiona...

Siamo a metà del 2010, ed esce la versione di Kaspersky per l'anno prossimo, non ti porta ad avere dei dubbi ?

Io non lo installerei...
Ehmbé, che centra? è solo un numero, dato che la versione 8 non è uscita nel 2008 non potevano fare kaspersky antivirus 8 nel 2009, suonava male, allora hanno messo 2009 xD, poi la versione 9 nel 2010, ed hanno saltato una versione e solo passati alla 11 nel 2011.
Il numero che sta dopo non centra nulla xD.
 
In una discussione, un utente che l'ha avuta ha dovuto ripristinare Windows perchè questo ultimo Kaspersky gli aveva segnalato dei file di sistema infetti.
 
Ciao,

le versioni che vengono vendute sono per forza quelle UFFICIALI.
Quindi acquistalo pure.