• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Kaspersky Oppure Avast?

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho avast però fa un pò schifo e vorrei cambiare, ma mi conviene Kaspersky apposto di avast?
 
kaspersky e meglio di avira? io voglio togliere avast faccio bene?
 
Meglio Avast, perchè kaspersky ti blocca quasi tuttio quello che scarichi... a me ha bloccato pure un immagine -.-
 
Il migliore secondo me è avira antivirus free... Poi metti come antispywae ashampoo antispayware 2 oppure ad-aware ed 6 protetto benisssimo ^^
 
sisi metti kaspersky....esiste anche la censurato by FF...devi solo cercarla..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io consiglio Avira, però tra i 2 che hai menzionato preferisco Kaspersky

EDIT: Clementyno non si parla di crack o serial, censuro.
 
Ultima modifica:
Conziglio avast...è buonissimo come antivirus...in + è divertentissima la sirena che esce appena ti entra un virus nel pc :emoji_relieved:
 
Ti consiglierei ZoneAlarm ...come anti virus è buono...sempre meglio di Avast .. e poi come Firewall è il n° 1
 
Il migliore è Kapersky ma è pesante molto pesante allora consiglio avast più spyware teminator oppure se non vuoi avast usa spyware terminator con clam av integrato! ;)