• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release KasperSky: Prova Gratuita Per 30 Giorni!

GiovanniKFM

Utente Medio
Autore del topic
11 Marzo 2012
133
30
Miglior risposta
0
Ciao Belli,

è entrato in commercio un nuovo antivirus ottimo,che consiglio a tutti..Sto parlando di KasperSky 2012!

KasperSky è considerato da me uno dei miglior antivirus che si differenzia dagli altri per :



  • Protezione in tempo reale da virus, programmi maligni, trojan horse, rootkits e altre minacce;

    [*]Rilevamento delle vulnerabilità ricerca e ripara i programmi infetti;

    [*]Analisi dei siti Web e delle email per il rilevamento dei programmi dannosi;

    [*]Velocità ed efficienza grazie agli aggiornamenti compatti e allo scanner intelligente;

    [*]Grande reattività contro le minacce Web nuove ed emergenti;

    [*]Protezione ibrida che unisce la velocità del cloud computing alla potenza del tuo PC.

Potete provare KasperSky per un periodo di 30 giorni,dopodichè potete acquistarlo..Io lo ho acquistato dal centro commerciale,lo consiglio a tutti!

GiovanniKFM®

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Mia e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: KasperSky: Prova Gratuita Per 30 Giorni!

@walter4991 si scusami,la ho dimenticata di inserirla,la metto subito!
 
Riferimento: KasperSky: Prova Gratuita Per 30 Giorni!

Devi mettere il link da dove hai copiato il testo!
Non dirmi che l'hai scritta tu! ;)

No serio,ho affianco a me il giornale rivista/magazine che mi ha portato mio padre,c'è scritto quello,il link lo ho preso dal web,ma le cose sottolineate le ho copiate D:
 
Riferimento: KasperSky: Prova Gratuita Per 30 Giorni!

La versione di prova di kaspersky è uscita da quando l'hanno fatto a pagamento non è che è una novità...
 
Riferimento: KasperSky: Prova Gratuita Per 30 Giorni!

No serio,ho affianco a me il giornale rivista/magazine che mi ha portato mio padre,c'è scritto quello,il link lo ho preso dal web,ma le cose sottolineate le ho copiate D:
Ok, ho aggiunto io la fonte per questa volta.