ke moto mi consigliate? (50cc)

-niki-

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2009
3
0
Miglior risposta
0
ciao, quest anno farò il patentino a scuola x il cinquantino....ma non so che moto prendere...motard;scooter runner;da cross???:emoji_confused:
 
Prima spera di superarlo
poi pensa al modello, colore ecc.
 
ti consiglio vivamente un beta 50cc rr enduro oppure fra 2 anni il KTM 125 ma cmq da cross poi dipende dall'uso ke ci farai in futuro dipende se lo usi per il fuori strada o per il motard ma meglio il cross ke va dentro e fuori strada forse un po' più agile in strada ma nell'off road nn lo batte nex1
 
Aprilia SR50, anche il Derby nuovo e bello, cmq dipende dai tuoi gusti :emoji_smiley:
 
Se lo usi in città e per tutti i giorni escludo la moto da cross.
Ti consiglio il runner o un moto aprilia 50cc poi ascegli a seconda dei tuoi gusti..
invece se vuoi divertirti e spendere poco ti consiglio di comprare un piaggio zip che lo trovi a 500 euro nuovo o usato 150-200 e gli monti i pezzi polini.

Però io sono deciso che quando prendo il patentino prendo la microcar
 
mooolto mejo yamaha tzr da strada opp un aerox :emoji_alien: da cross un hovsquarna .
 
Il TZR non mi piace esteticamente, l'SR è molto carino ma ormai tutti sono fissati con quello, anche se io te lo sconsiglio.
Ti consiglio come detto da Krieger, un Aerox, che non si trova a molto se usato. ^^