• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

KEKKOR97 vs Ignazio96

Vota la tag migliore!

  • KEKKOR97

    Voti: 7 31,8%
  • Ignazio96

    Voti: 15 68,2%

  • Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
SONO APERTI I VOTI

KEKKOR97:

tfEKRa6.png


@Ignazio96:

Leg40nz.png


CONFERMATE IL VOTO CON UN POST, IL SONDAGGIO DURERA' 5 GIORNI A PARTIRE DA OGGI.​
 
Riferimento: KEKKOR97 vs Ignazio96

Votato Ignazio, mi piace molto lo smudge. Anche le luci sulle spalle sono buone.
Kekkor la tua mi piace solo sulla parte sinistra, in quel punto il render è fuso e non ci sono errori. Poi arriviamo sulla parte destra e si rovina, manca di fusione e quella luce non va anche perchè i riflessi ci sono sul braccio destro del render e proviene dall'alto quindi quel botto di luce non ha senso.
 
Riferimento: KEKKOR97 vs Ignazio96

Voto Ignazio. Mi è piaciuto di più il lavoro applicato sul render.
 
Riferimento: KEKKOR97 vs Ignazio96

Voto anche io @Ignazio96 mi piace davvero il suo smudge, ma la tag di Kekkor non è niente male, anche se non mi piace molto il font.. :emoji_smiley:
 
Riferimento: KEKKOR97 vs Ignazio96

Voto @Ignazio96 . Anche se potevi fare meglio lo smudge, rifinirlo meglio ma sei stato molto bravo. Per quanto riguarda la tag di @KEKKOR97 non mi piace quella luce in alto a destra. Bravissimi entrambi :emoji_smoking: :donna:
 
Riferimento: KEKKOR97 vs Ignazio96

Voto ignazio per un semplice motivo,la luce sulle spalle mi ha colpito molto è di per se la tag NON è niente male è carina! BRAVO!
Invece per quanto riguarda kekko non mi piace la tua tag per un motivo,hai lavorato bene la parte sinistra mentre quella destra non e' stata curata abbastanza. ^^
 
Riferimento: KEKKOR97 vs Ignazio96

votato ignazio, preferisco lo smudge, anche se poteva dargli un flow migliore. Buona anche quella di Kekko, discreta compo ma la color poteva essere migliore ;)
 
Riferimento: KEKKOR97 vs Ignazio96

Voto Ignazio, KEKKOR il font che hai usato non mi piace proprio, rovina la tag. Inoltre, la parte destra non è stata lavorata bene. Ignazio, invece, ottimo smudge.
 
Riferimento: KEKKOR97 vs Ignazio96

Voto quella di Ingazio, mi piace molto lo smudge che ha applicato ^^
 
Riferimento: KEKKOR97 vs Ignazio96

nullo, mi piacciono i colori della tag di kekko però è troppo incasinata, mentre mi piacciono le forme dello smudge di ignazio ma lo smudge è ancora troppo grezzo
 
Riferimento: KEKKOR97 vs Ignazio96

Voto kekko semplicemente perché lo smudge di Ignazio é troppo approssimativo direi quasi casuale
 
Riferimento: KEKKOR97 vs Ignazio96

Entrambe sono lavorate abbastanza bene.
@KEKKOR97 :
In quella di kekko mi piacciono i colori e il font ci sta bene perche' non invade la tag, non come dicono gli altri. Hai lavorato di piu' sulla parte sinistra tralasciando la parte destra che risulta un po' vuota e quella luce li in mezzo non centra nulla. Fossi in te avrei lavorato piu' sul render, tipo nella parte destra e' un po trasandata. Avresti dovuto scurire un po' la tag perche' risulta troppo luminosa. Sopratutto hai fatto un grande errore con quella luce li a destra perche', se guardi bene il render si nota che la luce sul soggetto viene da sinistra, quindi quella luce sta li a ca**o :O.
@Ignazio96 :
Lo smudge e' un po' grezzo e grossolano, con un flow non preciso e sopratutto con un tratto non definito. Pero' hai lavorato sul render, hai cercato di fonderlo meglio smudgiando le gambe. La tag ha una buona atmosfera pero' quelle luci alle spalle le avrei sostituite con qualcos'altro. Forse sarebbe stato scegliere delle dimensioni diverse, del tipo un po' piu' alto. Avresti dovuto lavorare piu' sulla testa del render siccome si nota lo stacco. Un errore che hai fatto e' quello di non aver lavorato il fucile del soggetto, rovina un bel po' la tag. Nella parte sinistra puo' pure andare lo smudge, ma nella parte sinistra e' abbastanza orribile lol.


Verdetto finale:
Voto Ignazio96 per il fatto che ha provato delle dimensioni diverse dalla solita 400x200 o 300x100 proponendo una tag quadrata, il flow e' buona in gran parte della tag, la atmosfera e' buona, lo smudge e' accettabile, nonstante mi piacciono molto i colori di kekkor97, preferisco quelli di Ignazio96 per il fatto che sono piu' tenui come l'azzurrino tendente al verde acqua.

Spero di essere stato esaustivo con la motivazione :emoji_smiley:

P.S. Non essendo al mio pc, bensi' in un pc portoghese prestato, non ho le vocali con gli accenti quindi quest'ultimi sono stati sostituiti con degli apostrofi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: KEKKOR97 vs Ignazio96

Ignazio. Ormai le tag C4D e Render non mi piacciono molto..
 
Riferimento: KEKKOR97 vs Ignazio96

Non sono una cima nel tag making, ma quella di Ignazio96 mi piace di più a primo impatto visivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.