Kepl Mod?

Kepl Mod?

• Votatori totali
    16
K

Kepl

Guest
Autore del topic
Potrei diventare MOD secondo voi? :gururun:

(to copy DarkSasuke ♥)

Bè ormai di possibilità ne hai avute molte di cui l'ultima che hai voluto "sprecare"
però nulla toglie che rimani un ottimo utente e chissà magari un altra possibilità verrà data pure a te^^

Bè ormai di possibilità ne hai avute molte di cui l'ultima che hai voluto "sprecare"
però nulla toglie che rimani un ottimo utente e chissà magari un altra possibilità verrà data pure a te^^

Lo so... (Ne sono 2 le possibilità che mi hanno dato :look:emoji_slight_smile:

le ultime 2 le hai giocate ''male'' ma essuno toglie l'ultima possbilità

No, hai già utilizzato 2 possibilità, nell'annuncio delle sezioni private è scritto chiaro:
Non riassumiamo più volte le stesse persone
O una cosa del genere, io spero di sì, ma per la terza volta non credo lo diventerai. Ma di che cosa moderatore però? xD

No, hai già utilizzato 2 possibilità, nell'annuncio delle sezioni private è scritto chiaro:

O una cosa del genere, io spero di sì, ma per la terza volta non credo lo diventerai. Ma di che cosa moderatore però? xD

Quello che ho sempre fatto, Habbo e Habbo Retro :wosd:

Non vedo un tuo post su habbo retro da lustri :°°:

Non saprei...
Concordo :soso: e da quando non sei più mod che non vedo post tuoi in quelle sezioni cmq ormai le possibilità che hai avuto te le sei (sprecate) quindi se ci sarà bisogno di qualche mod non credo che ripesceranno ex mod nel sondaggio ho votato si :emoji_slight_smile: