K
Kepl
Guest
Autore del topic
Bè ormai di possibilità ne hai avute molte di cui l'ultima che hai voluto "sprecare"
però nulla toglie che rimani un ottimo utente e chissà magari un altra possibilità verrà data pure a te^^
no ormai sei troppo puzzolente....
O una cosa del genere, io spero di sì, ma per la terza volta non credo lo diventerai. Ma di che cosa moderatore però? xDNon riassumiamo più volte le stesse persone
Non mi sembra una valida spiegazione.. :l
No, hai già utilizzato 2 possibilità, nell'annuncio delle sezioni private è scritto chiaro:
O una cosa del genere, io spero di sì, ma per la terza volta non credo lo diventerai. Ma di che cosa moderatore però? xD
Per me si , sinceramente ho 4 persone in mente che potrebbero essere ottimi mod![]()
Concordo :soso: e da quando non sei più mod che non vedo post tuoi in quelle sezioni cmq ormai le possibilità che hai avuto te le sei (sprecate) quindi se ci sarà bisogno di qualche mod non credo che ripesceranno ex mod nel sondaggio ho votato siNon vedo un tuo post su habbo retro da lustri :°°:
Non saprei...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.