• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Key Scrabler [Firefox Addon] [Keylogger Protection]

V4L3R10

Utente Esperto
Autore del topic
12 Gennaio 2007
1.304
0
Miglior risposta
0
Keyscrambler è un addon per firefox che cripta quello che scriviamo. Per fare un esempio semplice e che tutti possono capire, se noi su firefox scriviamo nel campo password "prova123" un keylogger registrerà "j8ç@ù*80".

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Lo consiglio, un po di sicurezza in piu non fa mai male :]
 
e molto spesso sballa e scrive ciò che codifica LOL

se scrivete "ciao" e dovrebbe codificare in "S&3)" scrive nel box "S&3)" invece di "ciao"
 
e molto spesso sballa e scrive ciò che codifica LOL

se scrivete "ciao" e dovrebbe codificare in "S&3)" scrive nel box "S&3)" invece di "ciao"

E' vero è successo pure a me.
Almeno però se ti entrano keylogger sei al sicuro:ragione:
 
E' vero è successo pure a me.
Almeno però se ti entrano keylogger sei al sicuro:ragione:

nah, molte volte se ho avuto necessità di fregare delle psw e "l'amico" aveva keyscrabler le ho prese lo stesso :asf:, è utile se vieni infettato da qualcosa che è SOLO un keylogger
 
Sì in effetti hai ragione..
Non ho considerato questo punto di vista.
Comunque se hai un buon antivirus e scambler riesci a evitare gli attacchi.
 
Comunque se hai un buon antivirus e scambler riesci a evitare gli attacchi.

potrei scrivere fino a domani perchè non è vero ma fà nulla.

Un particolare pregio di keyscrambler è che codifica sempre con una lettera diversa, se scrivi aaaaaa non codifica ////// ma (&d2^2 e qualcosa sempre di diverso, quindi non si potrebbe andarci per "decriptazione"