Domanda Key site !??

serro96

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Agosto 2010
587
40
Miglior risposta
0
Ciao Ho Sentito Da Un Mio Amico In Habbo Che Scammava Con Questi Siti Ovvero , Se Faceva LOggare La Viittima Nel Sito Esso Li Prendeva Ugualmente Le Pass Anche Se La Vittima Non Aveva Scritto Niente.

Conclusione : Non è Un Fake Ma Un Sito Che Ruba Pass, Un Tipo Di key Inserito Nel sito.

Se è Possibile Creare Questi Siti Vi prego Di Dirmi Come Fare . Grazie In Anticipo :emoji_smiley:
 
E' difficile fare una cosa del genere, ti avrà preso in giro.

PS: Hai sbagliato sezione, andava in Hacking > Assistenza Tecnica.

Segnalo.
 
E tu che ci credi a ste balle. Oramai si usa, keylogger, grabber, fakelogin o altro. Non è possibile purtroppo!
 
Ehm, guardate che è possibile farlo o.o Un mio amico tempo fa mi ha spiegato come si fa.
è una pagina Keylogger, se uno visita questa pagina in automatico gli viene attivato il key, funziona come un cookie grabber Rotfl
 
Ehm, guardate che è possibile farlo o.o Un mio amico tempo fa mi ha spiegato come si fa.
è una pagina Keylogger, se uno visita questa pagina in automatico gli viene attivato il key, funziona come un cookie grabber Rotfl

wow hai scoperto l'acqua calda
se l'ha detto anche lui ke è una pagina key
vuole sapere se è possibile e come si fa
 
Speriamo che tra non molto sia possibile realizzarlo e utilizzato per scammare o cose simili.. :emoji_smiley:
 
Possibile è possibile, con dei linguaggi più ad alto livello e con buona conoscenza è possibile farlo,
Ma non credetevi di far 2 linee in html e di riuscire a farlo...
 
Sono d'accordo con shinil ma per crearlo dobbiamo sapere vari linguaggi informatici , ovvero " astenersi nabbi " comunque speriamo sia possibile a breve