• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda KeyLogger avviato, installato e nascosto da chiavetta USB

SaveStud

Nuovo utente
Autore del topic
27 Maggio 2014
2
0
Miglior risposta
0
Mi chiedevo come si può fare per far si che un KeyLogger (programma che salva tutto ciò che si digita di tipo alfanumerico) messo in una chiavetta USB si avvii e "lavori" autonomamente; per far si che una volta staccata la chiavetta io abbia tutto ciò che è stato digitato da tastiera, senza dover usare il computer "vittima".
Si può? come devo fare?
Grazie in anticipo.
 
In che senso? Il Keylogger lo puoi installare dalla chiavetta USB al terminale "vittima", . - Poi i tasti premuti sulla tastiera, ed eventuali screenshot, ti arriveranno nella casella di posta elettronica ( o altro, dipende dal tipo di programma che usi ) se vuoi sapere quello che è stato inviato, ad esempio il giorno prima dell'installazione del keylogger, è impossibile recuperarlo, dato che prima non vi era nessun keylogger installato.
 
In che senso? Il Keylogger lo puoi installare dalla chiavetta USB al terminale "vittima", . - Poi i tasti premuti sulla tastiera, ed eventuali screenshot, ti arriveranno nella casella di posta elettronica ( o altro, dipende dal tipo di programma che usi ) se vuoi sapere quello che è stato inviato, ad esempio il giorno prima dell'installazione del keylogger, è impossibile recuperarlo, dato che prima non vi era nessun keylogger installato.


Ciao Fonzi, mi spiego meglio... vorrei una chiavetta che inserita in un PC, mi mandi in una mail, o anche che salvi tutto nella chiavetta stessa, tutto ciò che si digita... gli screenshot non sono necessari.. però tutto nascosto, ovvero che la "vittima" non si accorgerà che quella chiavetta salva tutto... capito come? se vuoi ti contatto in privato..
 
Ciao Fonzi, mi spiego meglio... vorrei una chiavetta che inserita in un PC, mi mandi in una mail, o anche che salvi tutto nella chiavetta stessa, tutto ciò che si digita... gli screenshot non sono necessari.. però tutto nascosto, ovvero che la "vittima" non si accorgerà che quella chiavetta salva tutto... capito come? se vuoi ti contatto in privato..

Non do assistenza in privato e sono abbastanza sicuro che nel regolamento sia vietato anche, detto questo, quello che cerchi tu è un semplice Keylogger detto Hardware, puoi trovarlo su Ebay, ho fatto una piccola ricerca e se ti interessa ho trovato una cosa tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che basta collegarla tra la porta PS/2 e la tastiera PS/2 ma non credo ti convenga così tanto dato che per cinquantacinque euro io userei il software, comunque questo è quello che cercavi.
 
Mi chiedevo come si può fare per far si che un KeyLogger (programma che salva tutto ciò che si digita di tipo alfanumerico) messo in una chiavetta USB si avvii e "lavori" autonomamente; per far si che una volta staccata la chiavetta io abbia tutto ciò che è stato digitato da tastiera, senza dover usare il computer "vittima".
Si può? come devo fare?
Grazie in anticipo.

Ciao,

Quello di cui parli te è, come già detto dal Kevin Mitnick della situazione xFonzi, un keylogger hardware. Proprio ieri ne stavo vedendo alcuni in vendita sul deepweb, tanti marketplace ai quali potresti collegarti proxandoti, dall'eguale metodologia di funzionamento da te descritta. Non costano neanche troppo, ti consiglio uno di quelli, visto che in rete sono poche le sources reperibili.