Thread obsoleto Keylogger e Brute forge Facebook

Mr.Nessun

Nuovo utente
Autore del topic
15 Marzo 2012
7
0
Miglior risposta
0
Salve io vi vorrei chiedere per il linguaggio c/c++ , cosa usate vb o un altro? Se è un alto commentate che mi servirebbe
Adesso vi vorrei chiedere un altro favore Se mi potreste Fare un guida su come fare un Brute Forge Facebook Non con vb
Preferibilmente xk Non piace!
Grazie chi me lo farà Mi servirà Molto!
 
Riferimento: Keylogger e Brute forge Facebook

non ho capito il senso di questa frase:
"Salve io vi vorrei chiedere per il linguaggio c/c++ , cosa usate vb o un altro?"
vuoi sapere in che linguaggio fare un Brute Force?

Penso che si possa fare i quasiasi linguaggio.
 
Riferimento: Keylogger e Brute forge Facebook

No il linguaggio il programma xk per esempio vb il key non lo devi solo aprire ma anche installare
 
Riferimento: Keylogger e Brute forge Facebook

Salve io vi vorrei chiedere per il linguaggio c/c++ , cosa usate vb o un altro? Se è un alto commentate che mi servirebbe
Adesso vi vorrei chiedere un altro favore Se mi potreste Fare un guida su come fare un Brute Forge Facebook Non con vb
Preferibilmente xk Non piace!
Grazie chi me lo farà Mi servirà Molto!

1) Il tuo italiano fa pena...non si è capito niente di quello che vuoi dire quindi cortesemente SCRIVI IN ITALIANO SENZA ABBREVIAZIONI

2) Tu chiedi una guida per creare un programma che effettui un attacco di tipo "brute force" per Facebook e io ti dico di lasciare perdere perché questo tipo di attacco non è molto efficace, anzi non lo è per niente in quando consiste nel prendere tante parole ( che si suppone siano password ) e tentare di accedere con esse ma affinchè l'attacco abbia "effetto" significa che la password REALE deve essere incluse nell'elenco delle password e non ha molto senso.

3) Da come parli si capisce che non hai neanche idea di cosa sia la programmazione pertanto ti consiglio di sceglierti un linguaggio ( preferibilmente il C o il C++ ) e iniziare a studiarti le basi prima di scrivere programmi del genere.
 
Riferimento: Keylogger e Brute forge Facebook

System ma tu mi potresti fare una guida su come si crea un brute forge e codici?? Per crearlo su Visual Basic 2010
 
Riferimento: Keylogger e Brute forge Facebook

No il linguaggio il programma xk per esempio vb il key non lo devi solo aprire ma anche installare
non è vero O.o con VB crei un eseguibile (file .exe) che puoi avviare anche senza installarlo.
Ovviamente se usi VB.NET l'utente deve avere un framework corrispondente a quello che hai usato per scrivere il programma.
 
Riferimento: Keylogger e Brute forge Facebook

Bleanch 96 hai skype?
 
Riferimento: Keylogger e Brute forge Facebook

System ma tu mi potresti fare una guida su come si crea un brute forge e codici?? Per crearlo su Visual Basic 2010

E basta con 'sto brute forge! Si scrive FORCE ... FORCE con la C !

Neanche sai scriverne il nome e vuoi il codice ... per fare che? Per vìolare la password di qualcuno ? Ma lo sai che è un REATO?

E finitela di rispondere a queste richieste ... chiudetele come si farebbe in qualsiasi forum !
 
Riferimento: Keylogger e Brute forge Facebook

Hahhahahahahahah "brute forge" xD
Comunque seriamente...se ti devi fare un brute force lo devi creare da te, poi per facebook?in 1 o 2 anni riesci a decryptare una password :emoji_relieved:
Quando poi sei punibile per legge...
 
Riferimento: Keylogger e Brute forge Facebook

A parte che facebook blocca qualsiasi attacco comune (come lo è il brute force)... Poi per creare un brute force non basta sapere le basi per un linguaggio, quindi se ti serve subito ti consiglio di cercarne di già fatti perché potresti metterci anni a imparare ad usare c++ abbastanza bene per riuscire a creare qualcosa di decente (non credere a quelle guide "impara il c++ in 5 minuti!" ecc... è impossibile imparare un linguaggio di programmazione avanzato in poco tempo). Per quanto riguarda i keylogger sciax è pieno, non ti resta che scegliere :emoji_relieved: