• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Keylogger FUD anche a pagamento

michelecolazzo

Nuovo utente
Autore del topic
12 Marzo 2014
4
0
Miglior risposta
0
Mi servirebbe un keylogger come Ardamax ma irrintracciabile dagli antivirus (soprattutto AVG) anche a pagamento; oppure qualcuno che mi cripti il file che viene creato da Ardamax. Oppure se potete postarmi qualche guida.
Grazie
:emoji_relieved:
 
Ti lascio anche il Link del mio R.A.T (Remote Administration Tool->Strumento di Amministrazione Remota).
Permette di controllare in modo INVISIBILE un computer remoto!
Ha molteplici funzioni come ad esempio il KeyLogger, la WebCam Remota, il Dekstop e molto altro ancora!!!!
Gli aggiornamenti sono tutti gratuiti ed attualmente sono uscite ben 7 versioni! Tra poco si passerà anche alla 1.0.0.8
Ecco il Link: http://www.sciax2.it/forum/software-script/smoke-r-t-reverse-649011.html
 
A me serve un keylogger non un rat. a me serve che catturi le schermate e le cose scritte. per curiosità per installare un rat ci sono molte operazioni da fare? si può fare tutto da remoto? magari con una mail?
 
Qui lo spiega con DarkComet ma quest'ultimo viene rilevato dagli anti-virus, comunque ecco il video: [video=youtube;_aaxINWQofo]https://www.youtube.com/watch?v=_aaxINWQofo[/video]
 
A me serve un keylogger non un rat. a me serve che catturi le schermate e le cose scritte. per curiosità per installare un rat ci sono molte operazioni da fare? si può fare tutto da remoto? magari con una mail?

il rat contiene anche un keylogger (il keylogger registra solo tasti) un rat permette di fare più cose , comunque si installa nello stesso modo di un keylogger e si può anche inviare nello stesso modo.
le operazioni sono simili

n.b anche nel caso di un keylogger devi sbloccare delle porte tcp o udp
 
Ultima modifica:
il rat contiene anche un keylogger (il keylogger registra solo tasti) un rat permette di fare più cose , comunque si installa nello stesso modo di un keylogger e si può anche inviare nello stesso modo.
le operazioni sono simili

n.b anche nel caso di un keylogger devi sbloccare delle porte tcp o udp

No... Varia... Alcuni KeyLogger ad esempio sono via Mail e non necessitano di apertura porte ;)
 
qualcuno riesce a dirmi come fare a togliere le informazioni e le proprietà personali in un file? se uso l'apposita opzione in proprietà>dettagli, non ottengo risultati. Qualcuno mi può aiutare?