• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Keylogger Locale Avanzato

Antrax

Utente Normale
Autore del topic
23 Settembre 2013
60
12
Miglior risposta
0
keylogger locale e remoto con praticamente tutte le funzioni possibili dal cattura screen, audio, invio mail ecc.si nasconde con alcune pressioni dei tasti in locale e genera server per il remoto.A questo punto abbiamo sfruttato l'audio in locale che ci sta!.
[video=youtube_share;CrYrgDx-opg]http://youtu.be/CrYrgDx-opg[/video]
Scansione



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Remoto completato anche se ce qualche piccola modifica da fare se mi mantiene questo carrattrezzo di pc va lento che na meraviglia! ormai vecchio quanto me:vecchio:

Riscansiono server remoto evitando virustotal altrimenti lo ammazzo io sto key!..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
keylogger locale con praticamente tutte le funzioni possibili dal cattura screen, audio, invio mail ecc.si nasconde con alcune pressioni dei tasti e totalmente fud...A questo punto abbiamo sfruttato l'audio in locale che ci sta alla grande..Ovviiamente non sto a spiegare tutte le funzioni fate partire quello che volete dal programma se solo audio,screen,keylogger ecc..o tutto insieme, e lo nascondete..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Password estrazione contatto MP..

Il programma mostra delle prestazioni bellissime, penso proprio di usarlo..
Grazie per averlo postato :soso:.
 
- - - Aggiornato - - -

Date un'occhiata al mio keylogger
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.



Dai un'occhiata qui!
Family License
(For up to 3 computers)


$99.95
Allora? ti vuoi fare i soldi :mmm:

Vorrei conosciere i C... che spendono quei soldi per un keylog aquisterei se dovessi un buon rat..le funzioni sono sempre le solite si puo' fare poco lo stesso programma che vedi qui in locale cia' le stesse funzioni se non qualcosa in piu', eliminando cose inutili ovviamente diventa locale e remoto, ftp o mail conta poco..
In aggiornamento ricordo, e sicuramente non apro un negozio online con quei prezzi poi daiii!...Aquistate un dead o meglio ancora Casper 1.1 che valgono il prezzo.
 
Ultima modifica:
Ciao pako infatti stavo dando solo il locale e mi sono fermato non lo do sicuramente con l'estenzione in remoto, il motivo lo sappiamo ed e confermato dal fatto che richiedono il programma solo ragazzini, addirittura uno mi a chiesto il programma per lamerare un po' queste le sue parole ormai non si usano piu' per necessita'!..Ma alla fine lo faccio per ammazzare il tempo il resto non conta...Grazie Pako
 
Ciao scusa, ma come faccio per il download?...grazie!:emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Comunque sei un grande!! Colgo l'occasione di dirti questo perchè hai fatto proprio un bel lavoro!
 
Ciao scusa, ma come faccio per il download?...grazie!:emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Comunque sei un grande!! Colgo l'occasione di dirti questo perchè hai fatto proprio un bel lavoro!

Ciao toto...ti ringrazio e scusami per il ritardo purtroppo sono in sbattimento per problemi vari anzi colgo l'occasione per salutare l'amico pako e tutti gli amici del forum.Veramente stavo lavorando sulla stessa versione sempre postata in questa sezione ma con ricezione via ftp: risolti alcuni problemini e molto piu' stabile nella ricezione dello screen soprattutto. Mi dispiace per ora ci sono priorita' molto piu' importanti e ce da lavorarci su non e semplice e manco mi ci metto se non cio' tempo da dedicarci su...ci aggiorniamo e 1 saluto a tutti..