Thread obsoleto Keylogger + screenshot + email HELP PLEASE

lanza.silvio

Nuovo utente
Autore del topic
26 Marzo 2012
24
0
Miglior risposta
0
ciao su internet ho trovato tante guide per programmare un keylogger in c++ e visual basic e anke su come inviare il file di testo ottenuto tramite email . Io però vorrei un programma ke si auto apra all'avvio , registri tutti i tasti cliccati sulla tastiera e in più ke ogni 30 secondi faccia un istantanea dello schermo e allo stesso tempo invii il tutto via email (inoltre dopo aver inviata la mail cancelli i file di testo e le foto dal pc). Il problema è però ke io ho diverse esperienze di programmazione in html css php e sql ma con il c++ e vb non ho mai lavorato e quindi mi affido a voi per questo programmino ke deve girare su windows .Sono convito ke , come faccio anke io in php, facendo un collage di un paio di script un programmatore con un po' di esperienza non dovrebbe impiegarci più di 10 minuti. Vi ringrazio in anticipo e spero di poter ricambiare il favore :emoji_smiley:
p.s. non mi importa se lo fate in vb o c++ o quel ke sia basta ke giri su windows :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Keylogger + screenshot + email HELP PLEASE

A che ti serve?
 
Riferimento: Keylogger + screenshot + email HELP PLEASE

perkè sono un appassionato di informatica e volevo controllare i miei figli
 
Riferimento: Keylogger + screenshot + email HELP PLEASE

Sul tuo profilo c'è scritto "Data di nascita:
January 1, 1997".

Se non è vero quel che hai detto, il programma avrà uno scopo illegale, quindi la richiesta è illegale.
 
Riferimento: Keylogger + screenshot + email HELP PLEASE

sisi ne sono consapevole non ti preoccupare :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora ke abbiamo chiarito mica potresti aiutarmi ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Keylogger + screenshot + email HELP PLEASE

Se davvero è per controllare i tuoi figli ti consiglio di usare programmi più professionali e non creati in 10 minuti in visual basic o c++. Un software per il "parental control", molto diffuso ed ottimo, è il seguente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per vedere più da vicino come funziona, consulta questa pagina web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Credo di aver detto tutto, se ci sono altre domande fai pure.
 
Riferimento: Keylogger + screenshot + email HELP PLEASE

Sposto in Assistenza Tecnica.

Se hai intenzione di usare tutto il materiale solo a scopo di studio o solo per scopi personali puoi farlo.
Come detto da TheZero se non utilizzi il materiale in queste modalità commetti atti illegali.
 
Riferimento: Keylogger + screenshot + email HELP PLEASE

Ma il software che vuoi tu deve anche eludere tutti gli antivirus, eseguire una fissione nucleare controllata, abbassare lo spread tra BTP e BUND (obbligazioni) a 100 punti base e creare una macchina che abbia il moto perpetuo?
Sono convito ke , come faccio anke io in php, facendo un collage di un paio di script un programmatore con un po' di esperienza non dovrebbe impiegarci più di 10 minut
Prima di tutto parli come se fossimo tutti nabbi e idioti, considera che in questa sezione ci sono almeno 4-5 utenti che conoscono bene la programmazione. Quindi non scopiazziamo tutti come te, che dici di avere esperienza in PHP scopiazzando script qui e là, considerando, poi, "programmatore con un po' di esperienza" chi lo fa.
 
Riferimento: Keylogger + screenshot + email HELP PLEASE

Ma il software che vuoi tu deve anche eludere tutti gli antivirus, eseguire una fissione nucleare controllata, abbassare lo spread tra BTP e BUND (obbligazioni) a 100 punti base e creare una macchina che abbia il moto perpetuo?

Prima di tutto parli come se fossimo tutti nabbi e idioti, considera che in questa sezione ci sono almeno 4-5 utenti che conoscono bene la programmazione. Quindi non scopiazziamo tutti come te, che dici di avere esperienza in PHP scopiazzando script qui e là, considerando, poi, "programmatore con un po' di esperienza" chi lo fa.
vabbè scusatemi permalosoni non volevo offendere voi piccoli BIll gates e steve jobs intanto per ora nessuno mi ha risposto ... e poi queste sn tutte una banda di scuse detto da dei patetici incompetenti :emoji_slight_smile: comunque il parent control non vede kon ki chatta tuo figlio e cosa fa quindi non va bene e poi in anzi tutto lo volevo per studiarlo un po' tutto il resto è in secondo piano .
P.S. è ovvio ke non è legale se rubo la password della banca dei miei amici mi sembra ovvio . :emoji_slight_smile:
P.S 2 se non sai farlo TACI non parlare a vanvera nessuno te lo ha chiesto :emoji_slight_smile: solo perchè non sai farlo .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sposto in Assistenza Tecnica.

Se hai intenzione di usare tutto il materiale solo a scopo di studio o solo per scopi personali puoi farlo.
Come detto da TheZero se non utilizzi il materiale in queste modalità commetti atti illegali.

si è a scopo di studi come ho detto prima sono un APPASSIONATO alle prime armi :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Keylogger + screenshot + email HELP PLEASE

vabbè scusatemi permalosoni non volevo offendere voi piccoli BIll gates e steve jobs intanto per ora nessuno mi ha risposto ... e poi queste sn tutte una banda di scuse detto da dei patetici incompetenti :emoji_slight_smile: comunque il parent control non vede kon ki chatta tuo figlio e cosa fa quindi non va bene e poi in anzi tutto lo volevo per studiarlo un po' tutto il resto è in secondo piano .
P.S. è ovvio ke non è legale se rubo la password della banca dei miei amici mi sembra ovvio . :emoji_slight_smile:
P.S 2 se non sai farlo TACI non parlare a vanvera nessuno te lo ha chiesto :emoji_slight_smile: solo perchè non sai farlo .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


si è a scopo di studi come ho detto prima sono un APPASSIONATO alle prime armi :emoji_smiley:

Io ti ho risposto, ed il programma che ti ho linkato monitora qualsiasi attività di un pc.
 
Riferimento: Keylogger + screenshot + email HELP PLEASE

Ma il software che vuoi tu deve anche eludere tutti gli antivirus, eseguire una fissione nucleare controllata, abbassare lo spread tra BTP e BUND (obbligazioni) a 100 punti base e creare una macchina che abbia il moto perpetuo?

Prima di tutto parli come se fossimo tutti nabbi e idioti, considera che in questa sezione ci sono almeno 4-5 utenti che conoscono bene la programmazione. Quindi non scopiazziamo tutti come te, che dici di avere esperienza in PHP scopiazzando script qui e là, considerando, poi, "programmatore con un po' di esperienza" chi lo fa.

vabbè scusatemi permalosoni non volevo offendere voi piccoli BIll gates e steve jobs intanto per ora nessuno mi ha risposto ... e poi queste sn tutte una banda di scuse detto da dei patetici incompetenti :emoji_slight_smile: comunque il parent control non vede kon ki chatta tuo figlio e cosa fa quindi non va bene e poi in anzi tutto lo volevo per studiarlo un po' tutto il resto è in secondo piano .
P.S. è ovvio ke non è legale se rubo la password della banca dei miei amici mi sembra ovvio . :emoji_slight_smile:
P.S 2 se non sai farlo TACI non parlare a vanvera nessuno te lo ha chiesto :emoji_slight_smile: solo perchè non sai farlo .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------



si è a scopo di studi come ho detto prima sono un APPASSIONATO alle prime armi :emoji_smiley:

Non andiamo OT o in flame. Il prossimo messaggio di questo tipo causerà la chiusura della discussione e delle sanzioni disciplinari.
 
Riferimento: Keylogger + screenshot + email HELP PLEASE

P.S 2 se non sai farlo TACI non parlare a vanvera nessuno te lo ha chiesto :emoji_slight_smile: solo perchè non sai farlo
Se per questo io te ne posso fare uno che lo puoi levare solo quando non avvii Windows (usi un CD di ripristino o un altro OS installato). Il problema, qui, è che tu vorresti un codice pronto per fare cose illegali e non per "controllare i tuoi figli" (scusa poco credibile data l'esistenza di milioni di software di parental control efficientissimi e che fanno quel che dici).