• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Keylogger v. Beta

Frap

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2010
106
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono qui per presentarvi un semplice script ancora in versione beta (spiegherò in seguito perchè) che funge come Keylogger in locale (ovvero non propone la possibilità di inviare il file log ad un computer remoto). Per presentarlo, dato che ho perso del tempo a sistemarlo, ho deciso di fare una presentazione quantomeno adeguata

DI COSA SI TRATTA?
Come già anticipato, lo script che propongo alla community, è uno pseudo keylogger (voglio chiamarlo così in quanto non è perfetto come le versioni professionali) che si occupa di registrare i tasti premuti da un utente mentre lavora tranquillamente al PC senza accorgersene della sua presenza, sia a causa dell'estrema leggerezza del file, sia perchè non lascia alcuna traccia visibile. Anche se l'ho già scritto in precedenza, tengo a precisare che questo keylogger, a differenza di molte altre versioni malevole, non prevede un invio di dati a server ,indirizzi di posta elettronica o altro dei dati salvati. Il programma si preoccupa solo di registrare i tasti premuti e di salvarli in un file di testo con estensione .txt (si apre con un banale blocco note)
COME FUNZIONA??
Una volta scaricato, si presenta come un file eseguibile dal peso di circa 320kb che non richiede installazione. Una volta avviato sul PC, non si apriranno GUI,finestre in basso nella barra dello start o tray icons, in pratica non si nota assolutamente che il programma è stato avviato. Immediatamente dopo il suo avvio, il programma crea nella cartella in cui è stato inserito, un file nascosto dal nome Log.txt in cui verranno salvati i seguenti dati :
- Data e ora di avvio del programma
- Nome del PC
- Tasti registrati dal software.
Il programma è stato impostato per registrare i tasti premuti ogni tot millisecondi (sia per non sovracaricare la CPU, sia per non doppiare le lettere premute) e non viene chiuso finchè non viene premuta su tastiera una specifica combinazione di tasti : ALT + A
COME USARLO?
Diciamo che in questo modo vorrei dare qualche consiglio su come usare questo piccolo tool senza sfociare necessariamente in utilizzi illeciti
Un primo utilizzo, per il quale io stesso l'ho creato e che utilizzo occasionalmente, è scoprire se qualcuno ha usato il mio computer (magari lasciato acceso per un download in corso) senza il mio consenso. Infatti è sufficiente avviarlo quando ne avete la necessità e il programma lavorerà in stealth occupando veramente poco il processore (a pieno regime circa il 15%) e la RAM.
L'altro utilizzo, più noto, è quello volto a rubare dati di accesso da PC altrui. In questo caso, è sufficiente collegare una pen drive o un HD esterno al PC "vittima" ed avviare il programma, che salverà il file log.txt nascosto nella vostra memoria di massa.

A questo punto direi che basta con le presentazioni e passiamo al download e alla scansione
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Nonostante non viene riconosciuto come virus, devo far notare che AVAST lo rileva come "file sospetto" bloccandone temporaneamente l'esecuzione,ma permettendo di farlo proseguire. Problema che si potrebbe risolvere eseguendo dall'inizio il keylogger come amministratore)
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


BUG NOTI (verranno risolti nella versione successiva) :
1. Avendo impostato i parametri di rilevazione tasti ogni tot ms, secondo le mie esigenze, se voi scrivete troppo veloce, alcuni tasti potrebbero essere saltati o anche raddoppiati.
2. Gran parte dei caratteri speciali (@#][? ...) non sono stati ancora inseriti in quanto ho avuto problemi nel trovare il loro valore esadecimale
NELLA PROSSIMA VERSIONE :
1. Risolverò il problema delle lettere saltate o doppiate
2. Inserirò la rilevazione dei caratteri speciali (sperando di riuscire a trovare questi valori hex <.<)
3. Aggiungerò la possibilità di un invio del file Log.txt ad un indirizzo di posta elettronica stabilito dall'utente o ad un server.

PS: Sono graditi consigli sul miglioramento del programma :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Keylogger v. Beta

Come inizio è davvero niente male ma ci sono altre centinaia di cose da fare se posso saperlo in che linguaggio l'hai scritto?
 
Riferimento: Keylogger v. Beta

Risulti bannato, ma rispondo volentieri :-D .. Il linguaggio è il buon vecchio Autoit!
 
Riferimento: Keylogger v. Beta

molto bravo veramente continua cosi se ti posso dare un consiglio lascia stare virus total scansionalo da un altra parte,perche altrimenti lo dai in pasto alle case produttrici di virus.:emoji_relieved:
 
Riferimento: Keylogger v. Beta

finalmente uno che posta qualcosa di decente senza postare cose inutili solo per gelosia come fanno alcuni....ora come ora il programmino sarebbe inutile,ma confido in te per fare le funzioni che hai detto...non lo scansionare su virustotal...bisognerebbe fare una petizione online per farlo chiudere quel sito,purtroppo molti utenti nabbetti scansionano li i file

BRAVO BRAVO BRAVO
 
Riferimento: Keylogger v. Beta

AVG lo rileva in 2 secondi ...Ci devi lavorare su Fra gli metterei l'autoesecuzione cosi' ai la possibilita' di controllare anche ogni qualvolta venga acceso il pc quindi ai un controllo completo e permanente in automatico.Se ciai bisogno contattami..Ripeto il problema rimane per l'antivirus che comunque lo rileva...Comunque bravo
 
Riferimento: Keylogger v. Beta

già lo hanno fatto rilevare??lo sapevo io...quel maledetto sito andrebbe chiuso @Antrax complimenti per il tuo programmino...ti posso dare un consiglio?che non hai messo il download non risolvi niente,i nabbetti te lo chiedono in privato e fanno lo stesso il macello...forse una soluzione sarebbe metterlo a pagamento anche una cifra irrisoria...che ne sò 5-10 euro,solo per scoraggiare i nabbetti,cosi almeno la metà di loro che sono contrari a spendere soldi non lo usa e dura molto di più
 
Riferimento: Keylogger v. Beta

Ciai perfettamente ragione packomatto mi dispiace perché so quanto lavoro ce dietro e ti senti difottere minchia!... infatti e quello che faro' se decido di darlo. Sono mesi che ce lo cosi' come lo vedi nel video, infatti e gia' quasi implementato per la ricezione dati e cattura immagini desktop via mail oltre che ftp..lo passato solo ad una persona fidata. Non ci sono soluzioni ed anche per questo che creero' io i server con relativi dati se lo daro' in giro, insieme al programma di ricezione ovviamente, altrimenti lo trovi in vendita anche su ebay 2 ore e morto! :emoji_slight_smile:.. Ciao e buon lavoro..
 
Riferimento: Keylogger v. Beta

Ciao frap come va?..in effetti ascoltero' il tuo consiglio anche se gia' lo sapevo!..e inevitabile non serve neanche se te lo fai pagare..Adesso ti do io un consiglio Fai accontentare i nabbetti con 1 semplice video se riesci a recuperare il tuo lavoro e magari lo passi solo a persone di cui ti possa fidare..Stammi bene
 
Ultima modifica:
Riferimento: Keylogger v. Beta

Io l'ho scaricato e non funziona.
Doppio click e non vedo niente, pensavo funzionasse lo stesso, comincio a scrivere cazzate sul blocco note
e apro la cartella dove ho inserito il file exe, nessun file log
Problema mio o del programma?
 
Riferimento: Keylogger v. Beta

Guarda che funziona perfettamente e direi fatto bene tralaltro come keylog...Probabilmente dovresti disabilitare l'antivirus perché ormai riconosciuto purtroppo..