ki sa ballare la tecktonik?

A me rompono le scatole in classe co sta tecktonik...
Sembrano movimenti a cavolo... Comunque sembra facile ma non lo è manco un pochino...
Bravo se la sai fare più o meno... :emoji_relieved:

oh madonna che schifoooo! la jumpstyle è tremila volte meglio e la so ballare hehe!

Io la so ballare (anke se non molto bene) comunque non è vero che è un ballo stupido perchè ad alcuni piace ed a altri no quindi ognuno ha i suoi gusti..

Che assurdità...
Ma non cacciano mai niente di buono i truzzi?

Gesù ma che senso ha? Quando vedo queste cose mi ribolle il sangue nelle vene e mi viene voglia di mettere fine alla razza umana ma dove siamo arrivati? Ma sarà questa l'Italia del futuro? Un gruppo di babbi pieni di gel che hanno le convulsioni e dicono che stanno ballando? ma che è sta roba? Non voglio neanche sentir chiamare questa roba musica, è un inutile miscuglio di suoni compiuterizzati senza senso nè anima, questa è solo un inutile moda transitoria, un altro babbazzo ingellato che si sveglia una mattina e piuttosto che andare a lavorare in miniera si inventa ste cavolate, e mi fa ancora più schifo vedere che ci stanno i babbazzi come voi che vanno pure dietro a ste americanate da quattro soldi per riempire discoteche e vendere stupefacenti a una generazione sempre più composta da coraggiosi leccaculo travestiti da ribelli!!

Ma vi pare giusto dire truzzo noob e quant'altro a chi la sa ballare?

A me fa schifo ma non vado a dire a queste persone che fanno pena...
In sintesi sono d'accordo, come sempre del resto, con Suppaman più o meno...

bah x me nn è tanto da truzzi...altrimenti si potrebbe dire la stessa cosa dell'house e della techno...cioè i gusti son gusti e sinceramente +ttosto ke la jumpstyle è meglio la tektonik

Io vado in konscole e mi kiamano per ballare...e facile se ti alleni! ^^

E' stupido criticare i gusti degli altri anche se in realtà a me fa schifo la musica dei nuovi (talenti) della germania tra cui Tokio Hotel e froci vari.La tektonik e jumpstyle sono nate in Belgio e sviluppatesi in Francia per poi essere esportate su youtube percio' non sono una invenzione italiana ne tantomeno noi italiani siamo i massimi esponenti,quindi informarsi prima di dire la musica italiana sta cadendo in basso.Ogni tipo di musica potrebbe essere criticata se non ci piace ma magari a uno che piace la musica anni 60 potrebbe dire che la sua musica è vera,senza rendersi conto che anche la musica del 2008 farà parte della storia sia che piaccia sia che faccia schifo come tutta la musica del mondo

Ultima modifica: