Kickoffboss.. il nuovo manageriale con SOLDI REALI!

SirAlex90

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2018
346
44
Miglior risposta
0
KickOffBoss è il nuovissimo manageriale di calcio online, accessibile al pubblico dal Giugno di quest'anno quindi racchiude un potenziale enorme.

Ognuno di noi ha giocato ai vari giochi di calcio online come Hattrick, FM, Top Eleven ecc.. Magari anche rimettendoci soldi, qui invece c'è la possibilità reale di guadagnarne. L'admin è lo stesso di MyProfitLand quindi una vera e propria garanzia di questo ambito.

Di seguito riporto il reflink:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oltre ad essere un gioco manageriale, lo si può definire anche "strategico".. Gli incassi derivanti dal club non sono gli unici, infatti si può guadagnare anche dai propri ref (il 10% dei guadagni), dalle share che sono delle vere e proprie azioni che se possedute si guadagnano dei dividendi, ecc..

Entrando nel vivo del gioco questo manageriale spazia su qualsiasi campo societario.. si va dalla costruzione dello stadio con ampliamento di posti a sedere, fino ad arrivare alla gestione della popolarità della squadra (elemento importante per vendere più biglietti al botteghino).

L'allenamento a cui ogni giocatore può essere assegnato un esercizio diverso per sviluppare le varie abilità con la possibilità di incrementare la propria velocità di sviluppo con TRAINER ASSEGNATI ad HOC.

Una volta comunque capito il tutto non vi richiederà molto tempo, anzi è molto leggero e piacevole giocarci.

Provateci!! Di seguito il mio reflink per registrarvi se volete in parte ringraziarmi per avervelo presentato.

In fine, non per importanza, i prelievi possono essere effettuati in diversi modi e io sono proprio uno dei reseller del game dove tramite me si può prelevare e investire nel gioco, fondamentale per la crescita della comunità italiana che storicamente è appassionata al calcio.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aggiornerò di continuo il post per renderlo il più completo possibile.
 
Ultima modifica: